CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 122 di 976 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Domandina: succede solo a me che update me non trova gli aggiornamenti della ROM? Premetto che ho flashato tutto ieri dopo un deep clean e rimesso tutte le applicazioni una per una senza restore di nulla. Credo quindi di essere in una situazione ottimale, niente cambio kernel, flash delle inverted apps e di altro modem. Zero problemi tranne un paio di volte che l'ho trovato sulla schermata di inserimento Pin per sblocco sim. Sono contentissimo, va da dio anche se il kernel cyano ciuccia un pochino. Non è un dramma, posso scaricarmi l'aggiornamento manualmente ma questa cosa scoccia un poco. Per il resto update me funziona bene. Idee?
    Be, alla fine anche UpdateMe ti riporta al suo Blog per poi scaricare l'aggiornamento, niente di diverso da andare direttamente sul suo Blog e scaricare. sbaglio???
    Salvati il Blog tra i preferiti del Browser e sei a posto.
    Una volta scaricato l'aggiornamento vai su UpdateMe/configurazione/file scaricati/Add file e scegli Oi Gestore File, cerchi il file, che sarà su Download, e in fine fai Installa. Ti chiederà di andare in recovery e da li farà tutto da solo.

IO, ripeto, faccio cosi

2.  
    Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dato che ho tutto stock con ics e vorrei mettere anche il kernel siyah devo prima cambiare kernel oppure mettere questa rom prima??

Per cambiare kernel devo usare questa procedura???

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    E' consigliato usare lo Script Cleaning prima di effettuare il cambio del Kernel: Ultimate_Kernel_Cleaning_Scr...v2.6.5.zip

1. Scarica l'ultima versione patchata del kernel Siyah da qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_uevent at SourceForge.net
    2. Ora , riavviate un recovery e flashate lo zip
    3. Andate in Advanced > Reboot revovery
    4. Ora avrete la recovery del Kernel Siyah, andare in dual-boot option > Remove 2nd ROM ( Se non lo fate JellyBam non si avvierà)
    5. Ora andate in Advanced > Fix permission (aspettate, ci vorrà un pò)
    6. Riavviate e godetevi il kernel Siyah

E' abbastanza intuibile che, se non hai la seconda rom, devi saltare il punto 4 e quindi hai detto giusto

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il lucchetto nell'ultima rom non c'è?

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabatiello Visualizza il messaggio
    Dato che ho tutto stock con ics e vorrei mettere anche il kernel siyah devo prima cambiare kernel oppure mettere questa rom prima??

Per cambiare kernel devo usare questa procedura???
    Dato che dici di avere il cell tutto stock penso che non lo hai nemmeno rootato.....giusto?

Se è così segui prima questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il lucchetto nell'ultima rom non c'è?
    Nell'update giornaliero di sicuro manca ma non so se è stato implementato nella full. Aspetto di scaricarla, flasharla e vedere altrimenti mi metto in moto e mi sparo 1000 km di filato e vado sotto casa di malo2000

7. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

malo2000 (12-10-12)

Banned

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Be, alla fine anche UpdateMe ti riporta al suo Blog per poi scaricare l'aggiornamento, niente di diverso da andare direttamente sul suo Blog e scaricare. sbaglio???
    Salvati il Blog tra i preferiti del Browser e sei a posto.
    Una volta scaricato l'aggiornamento vai su UpdateMe/configurazione/file scaricati/Add file e scegli Oi Gestore File, cerchi il file, che sarà su Download, e in fine fai Installa. Ti chiederà di andare in recovery e da li farà tutto da solo.

IO, ripeto, faccio cosi
    Sta sera nel blog metto l'app che rimanda al blog in full screen.. inutile che lo salvi nei preferiti

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Nell'update giornaliero di sicuro manca ma non so se è stato implementato nella full. Aspetto di scaricarla, flasharla e vedere altrimenti mi metto in moto e mi sparo 1000 km di filato e vado sotto casa di malo2000
    Scusate ma non ho ancora avuto modo e tempo di provare la mod di malo.. cosa che faro di sicuro insieme a lei questo week end e vedremo di sistemare anche quei piccoli problemi che genera

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato igio90 per il post:

crisgen (12-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto di controbbattere.
    Rispetto enormemente il tuo parere, ma...

Sul Siyah concordo TRANNE: performance, stabilità fluidità e reattività sono nettamente superiori allo stock CMX, ma ovviamente tutto dipende dal setting ExTweaks che si usa (il kernel Siyah lo seguo e lo uso da secoli, e forse sono tra i più vecchi fruitori
    )

Sul DorimanX (usato sull'ultima nightly della CMX) PRIMA la pensavo come te. POI ho cominciato ad usarlo (costantemente da una settimana) e sono arrivato ad una conclusione: praticamente IDENTICO al Siyah ma con ottimizzazioni implementate da Dori e dallo staff che fanno impallidire TUTTI i kernels per S2 in circolazione. Certo, qualche feature ancora non è ottimizzata, ma il lavoro di studio e correzione bugs è estremamente attivo, grazie ad una fitta rete di utilizzatori sempre pronti a segnalarli. Ovviamente bisogna sapere cosi si sta facendo quando si vanno a modificare i parametri di ExTweaks (o STweaks), altrimenti si rischia di avere tra le mani un buon Nokia 3310

Questa è la mia personale opinione, ovviamente
    Anch'io mi trovo pienamente d'accordo con te illuminato! Il dori mi sembra performante e abbastanza duraturo..ora lo provo con i tuoi settaggi! Perchè HYPER e non PEGASUSQ cmq?

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    Sta sera nel blog metto l'app che rimanda al blog in full screen.. inutile che lo salvi nei preferiti

Si OK, ti ringrazio però fino a che non ci doni le tue perle mi arrangio

Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
    Fuck Yeah!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una domanda, vorrei provare la rom, io ora come ora monto il kernel siyha 4.1.5, come primaria la stock ics 4.0.3, poi ho provato il dual boot con una altra rom, io se voglio mettere questa roma come secondaria basta solo che faccio i tre wipe soliti sulla secondari rom e poi flashio o devo far altro?

ho letto che di default ha un altro tipo di kernel il dorimanx mi par di aver capito, questo va a sovrascrivere il siyha?

Se devo cambiare kernel per mettere il dorimanx per far funzionare sta rom devo prima levare la rom secondaria e levare il dual boot o no?

Androidiano L'avatar di sottobosco

Smartphone
    LG G3 + Galaxy S3 + Galaxy S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare un piccolo bug. quando lo schermo si spegne e premo il tasto centrale e si verificano i due seguenti casi:
    1. se il display è solo spento ma non è in lock screen, si aprono le attività recenti come se avessi premuto a lungo il tasto.
    2. Se è in lock screen funziona correttamente nel senso che dopo aver fatto lo slide mi porta all'applicazione che era attiva prima dello spegnimento del display.

Pagina 122 di 976 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio