AHAHAH ..
preparo la traduzione e metto nel post delle news, è ora di riposarsi igio![]()
kensalvo (14-10-12)
luigimak (14-10-12)
un ultima cosa, che non ho capito, e poi parto col flash.. quale kernel ha questa nuova release??
Bella ROM igio davveo complimenti, adesso il mio GS2 sembra un'altro telefono molto più fluido !!! Ti volevo chiedere se mica potresti inserire/creare un update delle suonerie dell GS3, nella mia ROM precedente le avevo tutte e devo dire che mi ci sono abbituato. E poi un'altra cosa magari di inserire anche un indicatore del livello di batteria senza dover scaricare qualche app particolare, magari potresti trasformare l'icona della batteria e inserirne un'altra che indica la percentuale rimanente, io purtroppo non riesco a farne a meno. Per il resto tutto OK !!! Continua così
Quindi full-wipe e si flasha giusto?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
la percentuale della batteria la puoi mettere! ti base smanettare con le impostazioni di AOKP e c'è l'opzione per metterla... le suonerie ci sono su updateme dai un occhio
Angerfist (14-10-12)
Janobifronte (14-10-12),kensalvo (14-10-12),luigimak (14-10-12),Rivi70 (14-10-12)
ragazzi... ve lo incollo in inglese come postato su xda
Since the new daily ROM is based on latest rootbox/aokp source for a great 4.1.2 base i forgot to remove the OTA Update of rootbox from settings app (If you click on it it will FCs)
If you can survive with it, leave it... if you can't the new full rom download link will have it patched... just flash it back without any wipe and enjoy the correct settings... sorry for mistake
kensalvo (14-10-12)