e come mai non esiste la videochiamata? e' perchè ancora devono implementare tale funzione o perchè questo tipo di rom non può proprio averla?
e come mai non esiste la videochiamata? e' perchè ancora devono implementare tale funzione o perchè questo tipo di rom non può proprio averla?
crisgen (16-10-12)
Non esiste la videochiamata come non esiste il tasto rec integrato nel dialer come non esiste la possibilità di poter strisciare sul contatto (destra o sinistra) per inviare un sms o inoltrare la chiamata.
Come ho detto prima le rom aosp/aokp non hanno integrate queste funzioni![]()
Sono riuscito a trovare un'ottima stabilità con il siyah, prestazioni e consumi buoni come la Ollo
Finisco questo ciclo di scarica e provo il Dori 7.2qualcuno che ha buoni settaggi provati con questa rom?
crisgen (16-10-12)
crisgen (16-10-12)
appena finisco il ciclo li posto, sono ancora al 34% con 2h40m di screen e 15h di tel acceso... diciamo che ho riscontrato più o meno lo stesso risultato di quando avevo la Ollo
I settaggi sono quelli di Illuminato ma modificati a mio piacere, nel senso che ho cambiato qualcosina per sperimentare diverse impostazioni
Comunque appena finito posto!
Visto che ci sono volevo pure mettere il 7.3 ma non lo trovo >.< per i settaggi li ho trovati, mi sono fidato di Illuminato per quelli Siyah e ora provo anche quelli per Dori![]()
crisgen (17-10-12)
direi che è un buonissimo risultato!!
ecco il dori 7.3 Kernel_Dorimanx-V7.3--JB-MALI-16-59--16-10-12-SGII-PWR-CORE.zip
Visto che hai avuto un buon risultato potresti condividere i tuoi settaggi mettendoli nel thread del siyah, sempre se ti va![]()