si ma io voglio sapere chi è la tipa della foto.... se non salta fuori fermo gli update di jellybam
si ma io voglio sapere chi è la tipa della foto.... se non salta fuori fermo gli update di jellybam
crisgen (15-10-12)
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile usare la CM10 "quotidianamente"....ho provato a cercare dove posso trovare quello che funziona e quello che non funziona ma non lo trovo....voi sapete dirmi qualcosa in merito??
grazie a tutti!
crisgen (15-10-12),Janobifronte (15-10-12)
crisgen (15-10-12)
ecco qua così te la godi meglio: http://img811.imageshack.us/img811/1341/avatarsd.gif
il nome alla prossima puntata![]()
Consiglio per il prossimo aggiornamento
Inserisci molti più sfondi asd
@iGio90
Stavo pensando (lo so è un mio difetto e dovrei farlo di meno) se era fattibile, o se ci avevi già pensato, di usare l'aroma installer per il flash della rom full daily.
Sabato prossimo uscirà una nuova JellyBam e si dovrà puntualmente riflashare il kernel, le gapps invertite (chi le usa) e non ricordo cos'altro.
Nn si potrebbe creare un'installazione con aroma che consenta di escludere il kernel dal flash (con opzione per cambiare magari) e flashare direttamente le gapps invertite per chi le usa?
Sarebbe un risparmio di tempo (e batteria) notevole![]()
Janobifronte (15-10-12),luigimak (15-10-12),malo2000 (15-10-12),N1m0Y (15-10-12)
malo2000 (15-10-12)