R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
trovi tutto spiegato in prima pagina di quel thread, si flasha tramite odin, procedimento simile al deep clean, ma ti consiglio tramite mobile odin,
leggi bene la prima pagina ;)
cmq io non l'ho ancora provata, sono alle prese con il siyah per trovare una combinazione decente per la batteria con questa rom
Mi riferivo nel caso in cui il nostro caro igio pensava di fare una rom su base della nuova stock uscita da poco,grazie di tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Non so se è stato già detto... Ma per salvare le impostazioni paranoid sui dpi è sufficiente fare il backup dalle impostazioni stesse e poi ripristinarlo dopo aver aggiornato la ROM, o esiste un metodo migliore?
Quote:
morfeo1987
Esiste la possibilità di installare una versione incrementale della ROM invece dei 300 Mb?
Cyandelta link in prima pagina ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
ma cyandelta non è solo per la rom cyano???
Sorry ho sbagliato 3d:o
Quote:
mistersergio89
AIUTO !!!
Allora ho appena fatto un backup da cwm recovery con la versione del 12 tutto apparentemente ok adesso però al successivo riavvio del sistema il cel si è impallato sulla boot animation e adesso che faccio ???
La recovery deve essere la stessa di quella che hai fatto il backup,questo é un problema che hanno avuto in molti per questo motivo.
Quote:
mistersergio89
si ho fatto il backup e poi ho riavviato subito dopo quindi nn è questo il problema grazie cmq
allora si è bloccato dopo il nandroid ma nn ho flashato niente perche nn sono riuscito a trovare il file della lockscreen precedentemente scaricato ....
Ma in recovery riesci ad entrare?
Quote:
mistersergio89
Allora ho risolto cosi :
Sono entrato in recovery , ho reinserito il backup che avevo creato e tutto ok poi ho fatto wipe chace e wipe dalvik e fix permission (cosa che prima nn avevo fatto )
Forse è questo il problema una volta effettuato il backup vanno fatti anche i 2 wipe e un fix , nn mi era mai capitata questa cosa perche probabilmente siccome ho sempre fashato qualcosa successivamente al backup ho sempre fatto i 2 wipe e il fix
spero che possa servire anche ad altri :D
Bene l'importante che hai risolto,comunque con il restore del backup in automatico fa anche i relativi wipe.
Ciao a tutti avrei una domanda forse stupida ma non ho trovato risposta, vorrei flashare questa rom come secondary visti tutti i commenti positivi :D però una volta flashata lo zip della ROM devo anche flashare lo zip delle gapps considerando che sulla primary avrei la cyano 10 quindi con le gapps già flashate?! in più chiedo conferma che avendo con la cyano il siyah 5.0.1 non avrei problemi giusto a mettere questa come secondary?