Ragazzi io ho sempre il problemi dei messaggi che hanno lo sfondo nero e non riesco a leggere... ho installato le gapps normali ma non ho risolto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho sempre il problemi dei messaggi che hanno lo sfondo nero e non riesco a leggere... ho installato le gapps normali ma non ho risolto!
Ragazzi mi dite quanti mega é la 18?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Luigi tra la Jellybam e l'ultimo firmware 4.1.2 quale preferisci?so che li hai entrambi.
In Quest'ultima release il touch mentre scorro la home mi sembra si impianti un po... colpa del kernel?
Io invece non ho resistito e ho flashato, e ora credo che rimarrò per un po' così... Quindi vi saluto, almeno temporaneamente. Chissenefrega direte voi... invece a me un po' dispiace, ma la curiosità era troppa!! Grazie a tutti, in particolar modo a Luigi per la pazienza e la dedizione ;)
Ma ritornerò... uahuahuah
Per chi volesse ho creato un pacchetto che installa il Digital Clock del nuovo fw XXLSJ,
DigitalClock_XXLSJ.zip
NOTE:
il digital clock installato in jellybam tramite aroma viene sovracritto con quello di questo pacchetto, non è possibile mentenere entrambe le versioni.
Se gli admin reputano e vogliono, possono metterlo nel post delle MOD.
Yes!! Funzionante.
Ecco gli screenshot:
Digital Clock JellyBam Originale Aroma
http://imageshack.us/a/img849/539/sc...1820021.th.png
Digital Clock XXLSJ
http://imageshack.us/a/img9/5166/scr...1820010.th.png
uffa che indecisione se provare la nuova versione.. com'è?
Ragazzi scusate..sapete perchè iGio ha tolto i file da UpdateMe?? :)
Allora io ho flashato la 18 si blocca sulla bootanimation ho provato come ha fatto Luigi cioè restore e a riflashare ma niente si blocca sul missile...:)
Buonasera a tutti.
C'è qualcuno che mi sa dire se è possibile mettere la mod jelly boom nella rom Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4?
Grazie
ragazzi sono stato un po assente, volevo chiedervi se anche voi nonostante gli aggiornamenti quando fate le foto capita che si chiuda la fotocamera con messaggio la galleria si è chiusa iprovissamente o ha smesso di funzionare.... che mi sapete dire?
Ottimo provo subito se va bene anche sulla mia rom.... Ne approfitto x chiederti se fosse possibile aggiungere anche il widget del calendario del mese e quello della sveglia 2x1.... A me piacevano molto:rolleyes:
Grazie;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico!
Confermo il probela di SVoice, che è possibile installare tranquillamente in seguito.
Problema con Sony Walkman, FC dell'applicazione, forse xkè era meglio aggiornare piuttosto che fare i 3 wipe.
Come risolvo x Sony Walkman, è possibile installarlo separatamente?Mi piace la qualità dell'audio dell' applicazione Sony
Tra l'altro nn trovo + Mali Touch Boost level nella configurazione di Extweaks, come mai??Inoltre, a cosa serve il BNL in questo telefono, e che benefici potrebbe portare al cell??
Perdonatemi, ma nelle features in primo post c'è scritto Camera e galleria da android 4.2 con la galleria che visualizza gli album picasa, ma ho sempre le versioni vecchie. Rom del 18/11.
Ciao, ragazzi.
Ho la JellyBam...fantastica.
Ma mi é caduto il cell e si é squartato il display....devo mandarlo in assistenza. Come faccio il ripristino del firmware originale? Non riesco a trovare il thread. :-[
c'è la guida apposta per ripristinarlo in caso di assistenza ma non lo sto trovandooooo :bd: chiedi nel thread SOS qualcuno lo saprà di sicuro
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Ragazzi domanda per chi sta usando la 18:
ci sono ancora entrambi i widget meteo di accuweather? Per intenderci quello JB con il sole e l'erbetta e quello ICS con un riassunto della settimana dentro la finestrella del widget?
Grazie mille;)
Praga una info... ho flashato il pacchetto app 4.2. Fotosphere funziona ma appena faccio una foto stile 360° la galleria mi FC e poi la foto non la vedo a 360° ma come un immagine unica stile panoramica... tutt'altro insomma di quello che si vede su YouTube.... è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App