Ci sono notizie x il tetering hot spot?xke non funziona?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Loris14
- 3 - se hai disattivato il mediascanner dall apposito comando nelle impostazioni riattiva lo. È normale che ti fa questo problema se sta disattivato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in attesa della JBAM 6.x paranoid+aopkp *.*
E i bug di questa release?
Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.47-[02-10]-[07-02]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip
questo kernel e compatibile con l'ultima release di igio?? porta dei miglioramenti ? se la risposta e no mi consigliate un kernel ? vi ringrazio :)
Salve .....
Ho un problema molto fastidioso.
Premetto monto una jellybam 5.2.0 su SGS2 kernel stock della rom.
Allora premetto non mai attivato il Rescan Media Root prima visionavo tutte le gallerie foto della mia SD esterna.
Arrivati ad un certo punto, da oggi questo non capita più... ho provato a riattivare e disabilitare più volte il rescan media root ma nulla da fare...
La rom è fantastica ma se il problema persiste sarò costretto a cambiare rom...
Qualche anima pia ha idea su come risolvere il problema....
Ho già pulito cache e quant'atro senza risultato...
E' già capitato a qulche d'uno di voi?
E' possibile risolvere il problema?
Si che è compatibile e si che porta miglioramenti .... ti consiglio però per i settaggi e cose varie di chiedere qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html che è la discussione di questo kernel, perche nn sono facilissimi i settaggi e ce ne sono molti :)
Ragazzi come fare a non perdere i settaggi della ROM (es: configurazioni varie della barra, stili della batteria, del lockscreen e menate varie) dopo l'aggiornamento ad una versione successiva di JellyBam?
Si fa con Titanium? quale voce devo backuppare?
Grazie.
secondo voi e normale che la scheda sd mi dia sempre questi problemi ?? mi raddoppia sempre i file.. x2 x3 x4 volte sempre lo stesso file... finchè la memoria non è completamente piena...
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
1. Ragazzi, ho provato a cambiare modem (ne ho provati 3) ma non c'è niente da fare, wind mi prende sempre in E (edge)... Com'è possibile?
2. Ogni tanto si resetta la suoneria delle notifiche/messaggi e ritorna quella di base... La ricambio e ritorna...
3. Ogni tanto si resetta l'impostazione da Stweaks BLN: on, si mette off, lo rimetto on, ma niente, si resetta ogni tanto... Un po' come la suoneria.
Come devo fare?
E' successo un disastro...
Tutto d'un tratto si è resettato tutto, non riesco più ad installare nulla, mi dice "spazio esaurito"
Edit: ho provato a re-installare la rom e mi si ferma sulla schermata d'avvio "JellyBam"... sto passando un incubo
Edit2: ho fatto i vari wipe, adesso si avvia il telefono
Successo anche a me... Mi e toccato fare i 3 wipe e riinstallare la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti ho fatto così...
Ora ho la 4.1...
Un problema: come mai quando arrivano i messaggi non vibra il telefono anche se ho messo vibrazione?
Poi: c'è qualche modo per mettere il bln senza cambiare il kernel? Oppure quale kernel mi conviene? Non vorrei combinare casini...
Ciao ragazzi, io ho notato che passando a questa rom, i tempi di accensione sono aumentati, il display ha un lieve ritardo dopo aver premuto il tasto di sblocco e quando lo riblocco il suono arriva dopo 2-3 secondi. Monto la 5.2.0 e il dorimanx 7.47.. Cosa devo fare per diminuire i tempi di boot e eliminare questi ritardi nello sblocco-blocco? Graziee:)
p.s. per il resto rom fantasticaa :)
Inviato dal mio Galaxy S2
Finiti gli sviluppi?
Nessuno mi aiuta?
Che versione??:)
A quando la 6.0.0??
Scusate, perchè poi nel menù di update me trovo solo la voce "ROM", "SCRIPT" e "APP INSTALLATE"? :D
Ho installato la 5.2 e mi sembra che funzioni tutto, apparte l'applicazione telefono che va in crash e non si avvia, ovviamente se devo comporre un numero per chiamare non posso farne a meno, come posso fare per risolvere?
Grazie!
Hihihihi un telefono che non fa da telefono è spettacolare :-)))))
Thread su xda chiuso....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38083363
M^2 from his GT-I9100
Che tristezza
:'(
Inviato dal mio GT-I9100 con ?
Thread chiuso.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Questo thread non verrà più riaperto.
Quote:
Thread Closed & Download Removed:
This used work from the PACman ROM without permission and therefore a kang.
.