CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 190 di 976 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho per la prima volta effettuto una operazione di modding e ho deciso mettere su questa rom. Per ora tutto bene ho messo anche il kernel siyah. Ho però delle richieste e domande da fare spero che mi possiate aiutare nelle domande e spero che igio possa prendere in considerazione le mie richieste.

    Allora per le richieste vorrei sapere se fosse possibile implementare la funzione nella rubrica alla voce contatti da visualizzare visualizza solo contatti con numero, come è nella rom samsung originale.

    Poi ho alcuni problemi :
    Nessun widget del meteo riesce a sincronizzare la mia posizione e quindi funzionano solo con la posizione personalizzata
    L'app di il meteo va in crash appena provo ad aprirla ( si avvia e mentre cerca la posizione si arresta in modo anomalo )
    L'app s voice appena l'ho installata al primo avvia è andata in crash.

    Grazie per ora
    per la rubrica con soli numeri vai nell'app telefono (quella dove digiti il numero), poi vai nell'ultima scheda di destra e li trovi solo i contatti con i numeri

    Per il meteo io uso il widget AccuWeather e funziona perfettamente sia nella ricerca della posizione, che inserendo manualmente la città.. casomai prova ad andare su Impostazioni Sistema > Rom Control > Meteo > Attiva Meteo
    Per l'app S-Voice non saprei, non l'ho installata (prova a cancellare i dati dell'applicazione e falla ripartire)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    crisgen (16-10-12)

  3.  
  4. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho su la 20121008 quindi niente agg automatici giusto ??


    che versione mi conviene mettere ?ROM base 4.1.2 20121014 ? ma così riperdo tutti i dati e devo partire da capo giusto ? posso fare un titan ?

    installato AdAway e sembra tutto ok per ora

  5. #1893
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Se flasho le gapps inverted, se non mi piacciono posso rimettere quelle originali?

  6. #1894
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino123456 Visualizza il messaggio
    ho su la 20121008 quindi niente agg automatici giusto ??

    che versione mi conviene mettere ?ROM base 4.1.2 20121014 ? ma così riperdo tutti i dati e devo partire da capo giusto ? posso fare un titan ?

    installato AdAway e sembra tutto ok per ora
    Giusto la 20121008 è l'ultima che ha la possibilità del dual-boot e non è più aggiornabile.

    Ti consiglio di scaricare la full rom di oggi 20121016 che è già aggiornata..Ricordati che perdi il dual-boot e quindi dovrai cancellare la seconda rom e installare solo questa come primaria!
    Ti consiglio vivamente un'installazione pulita visto che hai una versione "vecchiotta"..casomai usa titanium per salvare le app+dati, e App2zip per salvare tutte le app che ti servono, comprese quelle del market, e rimeterle semplicemente flashando lo zip creato (evitando di installare una ad una le app dal market)


    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Se flasho le gapps inverted, se non mi piacciono posso rimettere quelle originali?
    certo, puoi rimettere le gapps unthemed, trovi tutto nel 3° post, anche le anteprime delle gapps Inverted/Unthemed

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    crisgen (16-10-12)

  8. #1895
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    io comunque non ho alcun problema con il touch anzi.... è perfetto..... non si perde un tap (uso TW5 e occasionalmente apex)... il launcher direi che fa molto sulla risposta al touch essendo il cosiddetto "lanciatore"....
    ho provato apex e va molto meglio sai!!!!

    mi sa che c'è qualche cosa che non va con il nova prime allora ....qualche cosa che non gli garba!!!

    posso avere qualche riscontro con altri louncher?
    ......samsung galaxy sII

  9. #1896
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

    ho pronta la build per gli i9100G

  10. #1897
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    ho pronta la build per gli i9100G
    immagino che con la prossima release potremo fare il caffè!!??

  11. #1898
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gp1985 Visualizza il messaggio
    ho provato apex e va molto meglio sai!!!!

    mi sa che c'è qualche cosa che non va con il nova prime allora ....qualche cosa che non gli garba!!!

    posso avere qualche riscontro con altri louncher?
    Uso nova prime 1.3.2beta5 e il touch è perfetto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    Janobifronte (16-10-12),luigimak (16-10-12),malo2000 (16-10-12)

  13. #1899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    per la rubrica con soli numeri vai nell'app telefono (quella dove digiti il numero), poi vai nell'ultima scheda di destra e li trovi solo i contatti con i numeri

    Per il meteo io uso il widget AccuWeather e funziona perfettamente sia nella ricerca della posizione, che inserendo manualmente la città.. casomai prova ad andare su Impostazioni Sistema > Rom Control > Meteo > Attiva Meteo
    Per l'app S-Voice non saprei, non l'ho installata (prova a cancellare i dati dell'applicazione e falla ripartire)
    Allora per i contatti solo con i numeri grazie, ma anche li ci sono tutti i contatti di tutti gli account ( anche facebook ) che hanno un numero telefonico o solo quelli della mia rubrica salvata nel telefono?

    Per il meteo avevo già fatto come hai detto ma niente, volevo chiedere devo collegarlo a qualche app per farlo funzionare li dove dice avvia app personalizzata ? perche continua a darmi lo stesso prob. e il meteo della lockscreen mi da sempre N/A

    Per S-voice mi sorge un dubbio ma va flashato da recovery ?

    e Poi ho notato una cosa è normale che se vado su update me no mi trova il nuovo aggiornamento della rom ?

  14. #1900
    Senior Droid L'avatar di pepped


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Raga sono molto interessato a questa rom ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi di caduta di linea durante le chiamate. Vi porgo questa domanda poiché ho avuto questo problema con tutte le rom 4.0.4 compresa la CM9 stable. Ho ipotizzato che non essendo uscita una rom ufficiale puó essere che il mio didpositivo non sia pienamente compatibile con le 4.0.4 e quindi non vorrei avere lo stesso problema.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 190 di 976 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy