leggendo i vostri commenti mi viene sempre più voglia di provare questa rom :Q___, ho deciso, domani sera la flasho.![]()
IGIOOOO CHE FINE HAI FATTOOOO
CMQ RAGAZZI BECCATEVI QUESTA!!TRADOTTA E AGGIUNTA AL 6°POST
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2416503
Janobifronte (15-10-12)
Ottimo lavoro come sempre!comunque noto e segnalo che (così mi dite se son problemi miei o comuni):
1) continuo nella Lockscreen ad avere la voce "Discharging" anzichè "In Uso". COME E' POSSIBILE che nello screenshot Malo2000 abbia invece la versione corretta???L'avrà corretta lei??? :o
2) a me le sveglie funzionano bene. Forse non ho capito dove stava il problema...non funzionava se impoostata dagli orologi inclusi nella ROM???Perchè io ho il widget con orologio di weatherpro e attivo gli allarmi da li e funziona bene.
3) ...domandina, ma il task manager con il consumo di RAM dove è finito?
4) con il kernel CM10 di ieri anch'io ho notato un poderoso battery drain...ma voglio provare la versione aggiornata di oggi. Se mi dite come e dove vedere il consumo vi posto le impressioni (nel senso che voi spesso scrivete : 10 h schermo acceso,..dove si vede???)
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
1) flasha questo da recovery per avere la scritta in italiano (è il framework della rom aggiornato con quella scriita)
2) è un problema venuto fuori con l'aggiornamento di oggi (prova ad impostare la sveglia dall'app "orologio" che trovi tra le tue app)
3) l'app task manager c'è
4)vai in impo/batteria e trovi il grafico...se clicchi su schermo vedi i dettagli di utilizzo (solitamente è la voce che in batteria ha più consumo quindi viene presa a termine di paragone)
kripto79 (15-10-12)
1) chiedi a malo2000, ha lei lo zip per sistemare la scritta
2) Ad alcuni non suonava, e poi con quella "base" hai la possibilità di un solo widget, mentre quella da flashare puoi sceglierne 3
3) vai nel drawer, si chiama task manger (aggiungilo in qualche scorciatoia, per averlo a portata di mano)
4) lo vedi su Impostazioni sistema > Batteria. Cmq ti consiglio anche BetterBatteryStats per vedere i singoli processi che consumano batteria, e anche Cpu Spy
kripto79 (15-10-12)
stavo facendo un nandroid prima di mettere la rom e a metà backup mi è uscita la scrista :
backing up data...
error whil making a backup image of /data!
vie è mai capitato?
quattro minuti 3 risposte...........qui non si scherza![]()