CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 180 di 976 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xFrag

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

leggendo i vostri commenti mi viene sempre più voglia di provare questa rom :Q___, ho deciso, domani sera la flasho.
    iOS? cos'è? una cosa che si mangia?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

IGIOOOO CHE FINE HAI FATTOOOO
    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Funziona anche con firmware originale? o solo rom moddate?
    CMQ RAGAZZI BECCATEVI QUESTA!!TRADOTTA E AGGIUNTA AL 6°POST
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2416503

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    prova con titanium per eliminarla o freezarla, oppure vai su impostazioni sistema > Applicazioni > tutte > Apollo > Disattiva
    Ecco grazie era quello che volevo sapere visto che Titanium pro non ce l ho se la disattivo dal sistema non si compromette nulla allora..?

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Ecco grazie era quello che volevo sapere visto che Titanium pro non ce l ho se la disattivo dal sistema non si compromette nulla allora..?
    non dovresti avere problemi, casomai fai prima un backup dell'app (lo puoi fare con la versione base di titanium)

6. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

Janobifronte (15-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ottimo lavoro come sempre! comunque noto e segnalo che (così mi dite se son problemi miei o comuni):

1) continuo nella Lockscreen ad avere la voce "Discharging" anzichè "In Uso". COME E' POSSIBILE che nello screenshot Malo2000 abbia invece la versione corretta???L'avrà corretta lei??? :o

2) a me le sveglie funzionano bene. Forse non ho capito dove stava il problema...non funzionava se impoostata dagli orologi inclusi nella ROM???Perchè io ho il widget con orologio di weatherpro e attivo gli allarmi da li e funziona bene.

3) ...domandina, ma il task manager con il consumo di RAM dove è finito?

4) con il kernel CM10 di ieri anch'io ho notato un poderoso battery drain...ma voglio provare la versione aggiornata di oggi. Se mi dite come e dove vedere il consumo vi posto le impressioni (nel senso che voi spesso scrivete : 10 h schermo acceso,..dove si vede???)
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

Senior Droid L'avatar di stuppi81

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro come sempre! comunque noto e segnalo che (così mi dite se son problemi miei o comuni):

1) continuo nella Lockscreen ad avere la voce "Discharging" anzichè "In Uso". COME E' POSSIBILE che nello screenshot Malo2000 abbia invece la versione corretta???L'avrà corretta lei??? :o

2) a me le sveglie funzionano bene. Forse non ho capito dove stava il problema...non funzionava se impoostata dagli orologi inclusi nella ROM???Perchè io ho il widget con orologio di weatherpro e attivo gli allarmi da li e funziona bene.

4) con il kernel CM10 di ieri anch'io ho notato un poderoso battery drain...ma voglio provare la versione aggiornata di oggi. Se mi dite come e dove vedere il consumo vi posto le impressioni (nel senso che voi spesso scrivete : 10 h schermo acceso,..dove si vede???)

1)chiedi a malo

2)non so a me funziona

3)task manager io c'è l ho

4)impostazioni/batteria e poi tappi su schermo ti da il tempo di utilizzo

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

1) flasha questo da recovery per avere la scritta in italiano (è il framework della rom aggiornato con quella scriita)
    2) è un problema venuto fuori con l'aggiornamento di oggi (prova ad impostare la sveglia dall'app "orologio" che trovi tra le tue app)
    3) l'app task manager c'è
    4)vai in impo/batteria e trovi il grafico...se clicchi su schermo vedi i dettagli di utilizzo (solitamente è la voce che in batteria ha più consumo quindi viene presa a termine di paragone )

10. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

kripto79 (15-10-12)

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

1) chiedi a malo2000, ha lei lo zip per sistemare la scritta
    2) Ad alcuni non suonava, e poi con quella "base" hai la possibilità di un solo widget, mentre quella da flashare puoi sceglierne 3
    3) vai nel drawer, si chiama task manger (aggiungilo in qualche scorciatoia, per averlo a portata di mano)
    4) lo vedi su Impostazioni sistema > Batteria. Cmq ti consiglio anche BetterBatteryStats per vedere i singoli processi che consumano batteria, e anche Cpu Spy

12. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

kripto79 (15-10-12)

Androidiano L'avatar di cristian88

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

stavo facendo un nandroid prima di mettere la rom e a metà backup mi è uscita la scrista :
    backing up data...
    error whil making a backup image of /data!
    vie è mai capitato?

Senior Droid L'avatar di stuppi81

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

quattro minuti 3 risposte...........qui non si scherza

Pagina 180 di 976 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio