Niente a me la Tw non funziona neanche flashando il fix, eppure sulla versione di ieri funzionava! Vedo che però è un problema non solo mio. Per il resto tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Premesso che non ho mai avuto problemi con la 7.1, 7.2 e adesso con la 7.3, forse stenterai a credermi ma non ho avuto praticamente il tempo e il modo di valutarne la bontà, specialmente per i consumi per tutti i nandroid e flash che si susseguono.
Evidenti o palesi vantaggi nel passare alla 7.3 non ne vedo nel tuo caso visti i risultati relativi al consumo che hai.
Io, se non hai problemi, ti consiglio di restare con la versione che hai in attesa del fine settimana quando avremo il Siyah 5.0 con un dualboot funzionante con i driver mali![]()
Janobifronte (17-10-12)
ragazzi ho montato questa rom e sono davvero soddisfatto l'unico problema è che avendo un adattaore dual sim 28th 28 PLUS in pratica non mi legge entrambi le schede, qualcuno mi può consigliare. Chiedo aiuto anche allo sviluppatore di questa fantastica rom !!![]()
Ciao a tutti.
Da 2 giorni sono passato a questa ROM, devo dire che sembra funzionare bene nel quotidiano. Ora l'unico dubbio che ho è questo: passo o non passo al kernel Dorimanx? Ora uso quello preinstallato, male non va, non mi si è neppure bloccato, però ogni tanto noto che i consumi sono abbastanza alti come mAh. Poche ore fa ho anche cambiato modem e ril combaciato pensando che forse il problema fosse lì ma a quanto pare non è così. Quindi che dite cambio?
Comunque ho come l'impressione che il meteo sulla barra delle notifiche non si aggiorna, eppure è impostato a 60 min. Qualcuno ha questo problema?
Poi l'ultima cosa oggi l'ho messo sotto carica con il suo caricabatterie per 30 minuti circa e dal 2% era già al 38%, ma non va troppo veloce? Preferisco che impiega 3 ore ma che si carica bene... imho
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sarà decisamente OT ma........
Prima le signore e quindi:
@ malo2000 Scusami per averti ripetuta la domanda ma i post si susseguono come una pioggia torrenziale e con tapatalk è difficile seguire come si vorrebbe. Grazie di cuore per tutto quello che stai facendo in termini di mod. Come una brava sarta ci stai praticamente cucendo addosso la rom che ognuno vorrebbe. Grazie
Ed ora i maschietti:
@ luigimak Grande Luigi. Fosse per me ti avrei fatto direttamente utente del meseCome già fatto presente da iscio, stai facendo davvero un grande lavoro. Con pazienza e tanta dedizione stai curando il thread davvero come meglio non si potrebbe dimostrando di essere davvero in gamba nonchè sempre disponibile e co la sovrumana dose di pazienza che implica tutto ciò.
@iGio90 So che talvolta sono come un gatto che ti si aggrappa ai maroni con le unghie ma ti prego di non farmene una colpa. Sei davvero eccezionale e l'aver scelto la tua rom, in tempi non sospetti, mi conforta sul fatto che difficilmente mi sbaglio a giudicare le persone, seppur virtualmente. Dai tuoi interventi traspare tanta forza, energia e genialità. Non invidio nulla delle qualità appena dette ma anzi sono felice che queste risiedano in te e che le faccia fruttare al meglio. Ogni tanto datti una pausa e riposati un pò visto che non esiste nulla attualmente in circolazione in grado di competere con la "ricchezza" e "bontà" della tua creatura, anche la mia batteria e la recovery ti ringrazieranno
@ tutti Siete il vero sale della discussione ed è grazie a tutti voi che questo thread stà raggiungendo traguardi che ne luigimak ne io sospettavamo quando tramite PM si valutava l'aprire un thread per questa rom. Una cosa che mi piace rimarcare è la "civiltà" di ogni singolo intervento nonostante siamo davvero in tanti e dove è facile scappare una parolina di troppo. Ne saranno contenti i moderatori (ZickY e Jaco) che possono godersi serenamente la crescita di questa discussione.
Grazie![]()
Angerfist (18-10-12),batman74 (18-10-12),iscio (18-10-12),Janobifronte (17-10-12),luigimak (17-10-12),malo2000 (17-10-12),Maverick79 (17-10-12),proximo79 (17-10-12),Rivi70 (17-10-12),salvo811981 (17-10-12)
Ciao luigi, hai visto quante belle icone batteria? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
Spere che riuscirai a renderle compatibili e magari averle disponibili anche in update me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App