io uso vrtheme ma non ho una guida..cmq ti consiglio di tenerti uno zip "base" e poi modifichi il contenuto, è facilissimo da capire
mi passi la guida per zipthemer?? non lo conosco
Ma le icona batteria a me non vanno! Ho flashato da recovery e sono andato in stile batteria ma niente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aaaaaa è vero! No sto usando alphablue
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Link al thread su xda ZipThemer - theme installer with support for MetaMorph files - xda-developers
user manual di zipthemer https://sites.google.com/site/zipthemer/user-manual
Ti ho inviato PM![]()
luigimak (17-10-12)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Questo e' il mio problema dopo aver flashato l'ultima release di oggi
Ciao ragazzi una domanda prima di riprovare questa rom... Con jelly non vi sembra che l'audio sia decisamente + scarso che in tutte le ics? Io parlo di audio da cuffia e da auricolare bt.. che mi spingono a ritornare sempre indietro.... Qualcuno conferma??
Non farti sfiorare minimamente dal pensiero che qualcuno si sia sentito toccato da quanto hai detto....anzi, come già detto ce ne fossero sempre di più di interventi di questo genere dove si discute un pò, in maniera sana e civile (come seduti ad un tavolo di un bar), tra un help e l'altro
Adesso vedo di trovare un po di materiale per studiare bene l'aroma installer![]()
![]()
luigimak (17-10-12)
ragazzi perchè a me non funziona il wi-fi? premetto che ho già flashato il dorimanx ma non funziona lo stesso