Sisi, perfettamente. Inoltre noto una maggiore fluidità rispetto alla 3.3.0 che avevo prima.
Visualizzazione stampabile
E se facessi un down grade dalla 5 alla 4.1 senza fare wipe?
grazie tapatalk :-)
Per me la 5.0.0 + siyah 5 patchato è una bomba ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sono ancora alla 3.3.0, ho provato a passare alla 4, ma mi dava dei problemi, così ho ripristinato il backup, è necessario fare un wipe completo per passare alla 5?
C'è mi scoccia un po' cancellare tutti i dati... ma non ho intenzione di rimanere indietro però a delle release 'antenate' xD
Purtroppo nella 5.0.0 non va il tethering.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
Sicuramente con i tre wipe completo vai tranquillo che non avrai problemi poi... Io ho fatto cosi e col siyah più settaggi di illuminato è una bomba di fluidità e mi sa che sta andando bene anche la batteria (sono al primo ciclo con il siyah)... Io la consiglio insomma :-)
Ragazzi scusatemi, ho la jellybam 4.0, che modem mi consigliate per TIM? Non so se interessa ma sono in Campania.
Scusami ma il siyah patchato intendi questo http://img.tapatalk.com/d/13/01/18/qu8e2age.jpg
Quote:
Originariamente inviato da matbest1
Per un cambio di base full Wipe d d'obbligo sennò la rom non parte la rom non cercate sottovie rischiate solo di danneggiare il telefono :)
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187 per i modem
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Sinceramente(mi sento un po nubbio in questo momento XD) non l'ho mai usato...come lo uso?? XD
Con la v5.0.0 il Siyah patchato é perfetto, ma la v4.1.0 il Siyah normale lo trovo migliore
Inviato dal Bar Boe :)
Per chi le ha provate entrambe...più fluida la 4.1.0 o la 5.0.0? Per i consumi batt come ci sono sembrate?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Qualche giorno fa installai la 4.0 venendo dalla 3.3. Però ho riscontrato un errore che mi impediva di vedere la notification bar (System UI mi pare). Premesso che non voglio fare full wipe ed installare la 5, qualcuno sa se sto problema è stato risolto con la 4.1?
DOPO LE MILLE EMAIL CHE MOLTI UTENTI MI HANNO MANDATO ECCO CHE FINALMENTE POSTO LA SOLUZIONE PER GAMES HUB. DOPO SVARIATI TENTATIVI SONO RIUSCITO A FARLO PARTIRE,ECCO IL FILE DA RIPRISTINARE CON titanium backup----> BY SADAIMON Zippyshare.com - Games hub.zip
Questi sono gli screen del primo ciclo con siyah patchato + jellybam 5.0.0... Qualche chiamata molti messaggi molto Ruzzle.. Come primo ciclo sono abbastanza soddisfatto devo dire... Il siyah è perfetto per questa Rom..
Scusate, mi sono un attimo persa, ho installato la 4.1, ho fatto lo script clean e ho messo siyah 6, poi volevo le gapps inverted ma non capisco quali installare con questa versione, sono andata su questa pagina Index of ./files/jtproductions/
e ho scaricato il quickflash 4.1 e poi...?
Ragazzi non mi funziona la suoneria degli sms.. Perché..??
Ciao ragazzi ho su la jellibam 5.0.0 ma il widget chronus funziona? Perche' non mi rileva la posizione?
si ma solo quello? Io ho scaricato un file per lo step1 ma riguarda jb 4.2, dalle istruzioni che ho letto in giro mi dice d'installare le ultime gapps di jb 4.1 e poi il file quickflash 4.1, se è giusto così mi date il link per le gapps 4.1 che non trovo?
Ciao e grazie
Fatto, tutto, sembra tutto a posto tranne che per una cosa, quando premo il tasto home non succede nulla, prima riattivavo il display oppure tornavo nella schermata principale... da che dipende? è un bug o una qualche impostazione da fare?
ragazzi perchè dalla 5.0.0 si è passati alle 4.1.0?
Per passare dalla 3.3 alla 4.1 c'è bisogno del full wipe?
Ciao ragazzi ho su la jellibam 4.1.0, sembra che funzioni tutto a parte se mi arriva una chiamata lo schermo diventa nero e non riesco a chiudere la chiamata, una volta esisteva uno spunto da togliere per non farlo spegnere, qualcuno sa dove di trova attiva disattiva, grazieeeee
Ho letto molte pagine di questo thread,ma ho comunque bisogno di fare delle domande prima di flashare: perchè si è passati dalla 5.0.0 alla 4.1.0? il problema dell'audio delle cuffie non è risolvibile in alcun modo?Posso utilizzare i settaggi delle diverse rom(cyano,paranoid,ecc) contemporaneamente?Il kernel migliore,sia per durata della batteria,che per velocità??
Com'è possibile flahando la 4.1.0 e kernel siyah 5.0.1 non mi fa più usare s tweaks nè ex tweaks mi dice che la versione del kernel non è supportata....è capitato anche a voi? Come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Diooo che sbadatoooo avevo scaricato sia la stock che la no kernel e ho sbagliato a flashare....grazie che me ne hai fatto accorgere. In pratica avevo il dori, poi ho flashato siyah e dopo la ROM...ero convinto di avere il siyah hahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le v5.x.x sono e saranno basate su Android 4.2.1
Le v4.x.x sono e saranno basate su Android 4.1.2
Io reputo la v4.1.0 + Siyah 5 + Settaggi illuminato la combinazione perfetta, ho provato anche la 5 ed é davvero buona, nella v4.1.0 ci sono le feature di PAOKP/AOKP/Cyano
:) e le puoi usare contemporaneamente mentre nelle v5.x.x mancano le feature PAOKP
Inviato dal Bar Boe :)