mezzo per caso hai undervoltato o underclockato??
Visualizzazione stampabile
aiuto, il telefono è impazzito, ho su la jellybam 5, appena installata mi si era bloccato il telefono in quanto mi appariva continuamente l'errore: il processo android acore si è interrott, e avevo risolto cancellando i dati da Impostazioni > applicazioni > tutte > archivio contatti > cancella dati , è andato tutto bene per una settimana, oggi invece senza aver installato applicazioni o aver fatto modifiche il telefono è impazzito, mi da un sacco di errori e di applicazioni che si arrestano da sole, inoltre
l'applicazione whatsapp si è bloccata in modo anomalo
picasa uploader si è bloccata in modo anomalo
email si è bloccata in modo anomalo
messaggi si è bloccata in modo anomalo
servizi exchange si è bloccata in modo anomalo
impostazioni rom si è bloccata in modo anomalo
drive si è bloccata in modo anomalo
3g watchdog si è bloccata in modo anomalo
google partner setup si è bloccata in modo anomalo
il processo com.google.process.gapp si è interrotto
il processo android.process.acore si è interrotto
il telefono ovviamente è inutilizzabile con questi errori che compaiono continuamente e non danno il tempo di far nulla.... e inoltre quando il telefono si blocca il tasto home non funziona e non si può sbloccare, l'unico modo è staccare la batteria e riavviarlo.... come posso risolvere?
Ho messo il siyah dopo che la stessa cosa era capitata con il dorimanx. sempre dopo un po' di giorni iniziavano i problemi e per questo misi il siyah.
Provero' lo script. magari con calma e vi aggiorno. Se qualcuno ha idee in merito le accogliero' volentieri.
è in arrivo la 5.1.0??????
DOWNLOAD V 5.1.0
Goo.im Downloads - Downloading jellybam-5.1.0_i9100.STABLE.zip
raga quale siyah si può montare su questa ROM? (LA 5.0 E 5.1.0)?
ragazzi ma secondo voi è possibile installare questa rom su un galaxy s plus? usando quella del galaxy s?
la versione patchata del syiah, che puoi scaricare da qui Download cm10i9100vsync from SourceForge.net
assolutamente no!! l'hardware è differente!
Per installare la 5.1.0 non occorre fare i tre wipe, se si proviene dalla 5.0.0 no?
raga ma le gapps vanno installate sempre a parte????? grazie
ragazzi ho l'armageddon jb adesso ma vorrei cambiare perchè mi sta dando problemi. va bene questa se ho questa versione: I9100XXLQ6 KERNEL:3.0.31-Jebo kernel v1.1a
Quale delle due.. nel link da te indicato ci sono 3 kernel nella cartella... devo scaricare,
questo: Download cm10i9100vsync from SourceForge.net
o questo: Download cm10i9100vsync from SourceForge.net
Grazie!... =)
Ciao a tutto.. Ho installato questa rom in dual boot ma quando blocco lo schermo non riesco piu' a sbloccarlo...come posso risolvere? Grazie
che kernel consigliate?
Per la 4.1.0 niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
IL changelog puoi trovarlo sul sito di igio...per quanto riguarda la stabilità, posso dire che è ottima!! ti consiglio di provarla!! magari puoi metterla in dual boot, flashando però il kernel Syiah patchato o il nuovo Dorimanx, gli unici che ti permettono di fare ciò..:)
Salve, mi sapete dire come mai, installando la 5.0, non mi fa inviare nulla tramite bluetooth?! o_O
buonasera., ho ilstallato la 5.0 in dual boot ma no so per quale motivo dopo aver bloccato lo schermo non riesco piub a sbloccarlo, rimane sempre in schermata nera.
Grazie
Se scarico la 5.1.0 e ho installato la 5.0.0 è meglio che attendo l'aggiornamento tramite UPDATEme o ho problemi installando la FULL ROM? io ho sempre installato in CM le rom una sull'altra quando si trattava di aggiornamenti anche di FULL ROM..qui è la stessa cosa immagino...
sul sito dei dowload mette che è 4.1.2 invece di 4.2.1......è un errore di scrittura?
Attendo di sapere come va il 5.1 e mi decido a metterlo....pensate ho l ultimo del vecchio corso del 31/10 e ne sono contentissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato la blumalo (fantastica), la ollo (ottima ma mi dava alcuni lag), la disaster (veloce stabile ma sempre con qualcosa che non mi convinceva), ma la jellybam 4.1 con siyah 5 e settaggi illuminato.... tutta un'altra storia!!!! GRAZIE!!!!
p.s. E CHI LO CAMBIA QUESTO S2???!!!!!!!!
Il Tethering nelle versioni con android 4.2.1 verrà mai sistemato? Non flasho la 5.1.0 solamente per questo motivo..
buongiorno a tutti... ho l'ultima versione della rom... ho appena flashato il siyah 5.0.1 da cwm.. nel caricamento del bootloader e molto scattoso e lento...e mi da questo errore "l'applicazione UI sistema si e bloccata in modo anomalo." cosa si puo fare ?? non e compatibile con questa versione ? fatemi capire
Devi mettere il siyah v5.0.1 MCM.. quello patchato insomma..
Ecco il link
http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/