CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 235 di 976 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano L'avatar di Angerfist


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mi sbaglio o con l ultimo aggiornamento è scomparsa la possibilità di cancellare alcune app dal menù del play store-> le mie app -> tutte?

  2.  
  3. #2342
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HANK Visualizza il messaggio
    Purtroppo non legge ne la sd interna ne la esterna...comincia a innervosirmi...
    Togli la microsd esterna dal cell e mettila nel pc, formatta, copia nuovamente i file dentro la microsd, mettila nel cell, riaccendi e aspetta 5 minuti almeno.
    Ripeto, feci così e tornò a funzionare.
    Usa questo tool per formattare la microsd SD/SDHC/SDXC Memory Card Formatting Software | Download | SD Memory Card | Digital AV | Consumer Products | Support | Panasonic Global




  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Togli la microsd esterna dal cell e mettila nel pc, formatta, copia nuovamente i file dentro la microsd, mettila nel cell, riaccendi e aspetta 5 minuti almeno.
    Ripeto, feci così e tornò a funzionare.
    Usa questo tool per formattare la microsd SD/SDHC/SDXC Memory Card Formatting Software | Download | SD Memory Card | Digital AV | Consumer Products | Support | Panasonic Global
    ...mmm...macchinoso ma se non risolvo con ul fix permission dopo aver cancellato i dati da mediastorage mi sa che formatto...

  5. #2344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andolfree Visualizza il messaggio
    a me va da dio.... sinceramente... l'unica cosa che posso dire è la batteria... che non è ancora ai livelli della 4.04 ics... cmq ripeto.. uno spettacolo
    ti quoto, penso possa definirsi una rom definitiva...ma la batteria mi lascia perplesso...mi sono sentito con Malo la quale riesce a fare anche 3 h di schermo acceso...e stò facendo come dice ed aspettando qualche ciclo batteria..ma ieri per la prima volta in assoluto sono rimasto a cell. scarico...1 h di schermo acceso e 1,5 di telefono...poco...molto poco..aspetto e vediamo.( a dire il vero non ho messo il risparmio energetico di sistema non trovandolo...anzi qualcuno sa dove si trova???)

  6. #2345
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HANK Visualizza il messaggio
    ...mmm...macchinoso ma se non risolvo con ul fix permission dopo aver cancellato i dati da mediastorage mi sa che formatto...
    Più facile a farsi che a dirsi e con il tool che ti ho segnalato la sd torna come nuova se non meglio




  7. #2346
    Senior Droid L'avatar di kingbega


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    382
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angerfist Visualizza il messaggio
    mi sbaglio o con l ultimo aggiornamento è scomparsa la possibilità di cancellare alcune app dal menù del play store-> le mie app -> tutte?
    Io ho ancora la possibilità, mi viene da pensare che quelle che vedi le hai tutte installate se è così è normale. Se vuoi eliminarne qualcuna dalla lista devi prima disinstallarla altrimenti compare per forza

  8. #2347
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da andolfree<br />
    a me va da dio.... sinceramente... l'unica cosa che posso dire è la batteria... che non è ancora ai livelli della 4.04 ics... cmq ripeto.. uno spettacolo
    <br />
    <br />
    ti quoto, penso possa definirsi una rom definitiva...ma la batteria mi lascia perplesso...mi sono sentito con Malo la quale riesce a fare anche 3 h di schermo acceso...e stò facendo come dice ed aspettando qualche ciclo batteria..ma ieri per la prima volta in assoluto sono rimasto a cell. scarico...1 h di schermo acceso e 1,5 di telefono...poco...molto poco..aspetto e vediamo.( a dire il vero non ho messo il risparmio energetico di sistema non trovandolo...anzi qualcuno sa dove si trova???)
    Se imposti bene exTweks riesci a fare 3/4h, io con il siyah ci sono riuscito, basta guardare qualche post indietro ho postato dei screen con 4h di screen on
    Sll: JellyBam + DorimanX 7.2
    Fuck Yeah!!!

  9. #2348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io ho un problema con i media file nel senso che dopo un aggiornamento a jb e successivo ripristino di una ics rom adesso anche tornando a jb (ho appena installato la 1710) non riesco più a vedere nessuna immagine salvata in precedenza nessun video nessuno sfondo e anche collegandolo al pc nella cartella dove tenevo gli sfondi così come nella cartella dell album non mi trova niente Cosa può essere successo ?? Si può riolvere?
    Fra l'altro mi sono accorto che apex al momento mi fa vedere duplicate diverse app tipo album call recorder extweaks maps e altre....
    Mi aiutate?
    Grazie

  10. #2349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    dorimax come lo installo dopo averlo downato da update me?

  11. #2350
    Androidiano L'avatar di Angerfist


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la possibilità, mi viene da pensare che quelle che vedi le hai tutte installate se è così è normale. Se vuoi eliminarne qualcuna dalla lista devi prima disinstallarla altrimenti compare per forza
    no, non sono tutte installate.. non so proprio che pensare..

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anch'io ho un problema con i media file nel senso che dopo un aggiornamento a jb e successivo ripristino di una ics rom adesso anche tornando a jb (ho appena installato la 1710) non riesco più a vedere nessuna immagine salvata in precedenza nessun video nessuno sfondo e anche collegandolo al pc nella cartella dove tenevo gli sfondi così come nella cartella dell album non mi trova niente Cosa può essere successo ?? Si può riolvere?
    Fra l'altro mi sono accorto che apex al momento mi fa vedere duplicate diverse app tipo album call recorder extweaks maps e altre....
    Mi aiutate?
    Grazie
    per il problema di apex non saprei proprio.
    per quanto concerne le foto, hai provato a verificare se sono presenti i file nella memoria del telefono? a me è successo così: file presenti, ma gallerie vuote. se così fosse, cancellali
    manualmente collegando il cell come mass storage, e ricopiali (qualora li avessi salvati da qualche altra parte) collegando il telefono come dispositivo multimediale. sembra strano ma io ho risolto così.
    altrimenti vai di nandroid, se lo hai fatto....

Pagina 235 di 976 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy