Avevo già provato con il riavvio. Fatto flash nuovo della rom e vari wipe. I file li vedo solo con QuickPic.
Anche scan media non produce effetti.
Possibile che non si riesce a comprenderne il motivo?
NOn c'è bisogno di riflashare la rom anche perchè saresti punto e accapo visto che di default la rom esce con il kernel CM
Riflasha il Siyah seguendo le istruzioni in prima pagina
Guida Kernel Siyah + Patch Mali + VSync Fonte: Blog iGio90
Premessa: Prima di installare il Kernel Siyah ricordatevi di fare un nandroid della seconda ROM, visto che si dovrà cancellare
(se non avete la seconda ROM saltare il punto 4.)
E' consigliato usare lo Script Cleaning prima di effettuare il cambio del Kernel: Ultimate_Kernel_Cleaning_Scr...v2.6.5.zip
- Scaricate l'ultima versione patchata del kernel Siyah da qui: Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1016.zip
- Ora , riavviate un recovery e flashate prima lo script e poi il kernel
- Andate in Advanced > Reboot revovery
- Ora avrete la recovery del Kernel Siyah, andare in dual-boot option > Remove 2nd ROM ( Se non lo fate JellyBam non si avvierà)
- Ora andate in Advanced > Fix permission (aspettate, ci vorrà un pò)
- Riavviate e godetevi il kernel Siyah
Qui invece, se volete, potrete trovare il kernel DorimanX+Mali: Kernel_Dorimanx-V7.X--JB-MALI-
E qui il Kernel CM10 stock+Mali+VSync: kernel-cm-10-2012XXXX-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin-signed
iscio (18-10-12),luisso (18-10-12),salvo811981 (18-10-12)
E se volessi montare dorimanx? grazie
Secondo voi questa cosa è normale:
se mi connetto al pc come storage mi monta due unità nuove tra le risorse, ma se le apro mi chiede di inserire un disco.
Se mi connetto come dispositivo multimediale, vedo tutti i file ma sincronizza un po' strano: in pratica posso copiare file da pc a telefono o vicecversa, ma se invece faccio qualche modifica dal telefono, tipo spostare, cancellare o rinominare file, con un qualsiase gestore file, non vedo le modifiche sul pc. Per vederle devo riavviare il telefono.
(Tra l'altro rispetto a ICS stock che avevo prima inverte anche i nomi "memoria interna" e "Scheda SD")
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
crisgen (18-10-12)
a me va da dio.... sinceramente... l'unica cosa che posso dire è la batteria... che non è ancora ai livelli della 4.04 ics... cmq ripeto.. uno spettacolo