Ma scusa... USA l's2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma scusa... USA l's2
Devo fare un full wipe e rinstallare tutto.mi consigliate la versione che uscirà domani o per domenica ci aspetta qualcosa di grosso?
Buonasera a tutti..vorrei sapere come faccio ad avere il meteo nella lockscrren e le icone della barra delle notifiche blu..grazie
se è la prima volta che installi la rom fai un full wipe, scarica l'ultima full disponibile+gli aggiornamenti, e domenica quando esce la full puoi installarla senza wipe
per il meteo vai in impostazioni sistema>rom control>impostazioni lockscreen
le icone quali intendi??
Mi unisco alle richieste se si potesse avere il lookring con il mio avatar??? E come devo installarlo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
crisgen (19-10-12)
crisgen (19-10-12)
AVVISO AGLI UTENTI: sono il manager di Luigimak, per le richieste di Lockring personalizzate versare obolo di 1 euro...
Scherzi a parte tornando seri...allora io ho rinunciato alla scritta in italiano (al posto di Discharging), non me ne voglia Malo2000 che è sempre disponibile ma anch'io ho avuto problemi (installato framework mi è scomparso Apex al riavvio e non c'è stato nulla da fare...)...
Per il meteo le icone precedenti (che per me erano molto carine) son quelle che voi chiamate "reali"? ...inoltre il meteo del sistema si poggia su Acccuweather??? Thanks
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
crisgen (19-10-12)