Nessuno che mi aiuta ???
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2538674
Scusate ma volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato dalla 20121017 e si ripresenta anche sulla 20121022. E' di poca importanza ma cmq è una funziona che non mi dispiacerebbe usare visto che il telefono no lo spengo mai.
Nelle impostazioni Audio c'è l'opzione QUIET HOURS dove impostando degli orari il telefono dovrebbe passare in silenzioso in automatico, per poi tornare con la suoneria abilitata ad un orario specifico. Ho provato ad inserire gli orari ma rimane sempre con suoneria attiva ( ho provato a chiamarmi dal fisso ) , allora ho pensato che poteva essere inteso al contrario...cioè che le ore indicate fossero quelle con suoneria attiva, ma non passa lo stesso in silenzioso.
Rom 20121022 Siyah 4.1.5
PS: Lo avevo già accennato a Luigimak sulla chat live, lo posto sul forum così vediamo se succede solo a me o capita anche ad altri.
PPS: Grazie ancora Luigimak...funziona a meraviglia ora![]()
luigimak (24-10-12)
Originariamente inviato da S4rr4cino
Io ci sono riuscito andando in impostazioni tastiera e fleggando la parte del comando vocale.....
Qualcuno usa spirit fm? Con gli auricolari attaccati si sente sempre il suono dalla cassa dell's2 anche impostando l'uso degli auricolari. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza , ma su questa rom e' possibile godere del cosidetto effetto burro di jelly bean ufficiale montato sul galaxy nexsus ?