Originariamente inviato da luigimak
Dove posso scaricarle????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luigimak
Dove posso scaricarle????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Scusate ma se installo il kernel fixato (Kernel Siyah + Patch Mali + VSync) non posso installare la rom secondaria? Ho seguito la procedura alla lettera ma quando installo la miui come secondaria (ovviamente spuntando l'opzione per lasciare il kernel di default) non parte e non si avvia neanche in cmw costringendomi a flashare una rom via odin
pultroppo i kernel+driver mali non supportano il dual-boot..c'è scritto nella guida..(lo stesso vale per dorimanx e CM stock)
è uscito in siyah 5.0beta con la possibilità del dual-boot con i driver mali, ma è ancora in fase sperimentale e molte cose non funzionano..
quindi ti consiglio di aspettare che esca una versione stabile del siyah 5 oppure chiedi nell'apposito thread del siyah
in prima pagina c'è spiegato tutto
ragazzi ho un bug.. in impostazioni rom se clicco vibrazione mi va in fc.. sono l'unico?
crisgen (21-10-12)
[QUOTE=luigimak;2516667]pultroppo i kernel+driver mali non supportano il dual-boot..c'è scritto nella guida..(lo stesso vale per dorimanx e CM stock)
è uscito in siyah 5.0beta con la possibilità del dual-boot con i driver mali, ma è ancora in fase sperimentale e molte cose non funzionano..
quindi ti consiglio di aspettare che esca una versione stabile del siyah 5 oppure chiedi nell'apposito thread del siyah
Ok Grazie mille.........![]()
crisgen (21-10-12)
Ma jelly bean usa tanta ram come ics? O è stato migliorato sotto quest aspetto?
Ma per gli effetti nella videocamera non si potrà fare nulla?
crisgen (21-10-12)
Mi potete dire a cosa serve la patch mali e vsync per il kernel, che benefici apporta? e volevo sapere se era possibile metterla su un ics 4.0.3 o se era solo per questa rom.
E mi potete dire se è possibile cambiare la rubrica e la fotocamera della rom con una di una rom stock perchè mi piacciono di più.
Thanks