Vai tranquillo io non ho fatto nemmeno wipe cache ne davilk cache e va tutto benissimo
Buongiorno a tutti![]()
Rivi70 (22-10-12)
Rivi70 (22-10-12)
Originariamente inviato da HANK
Ora con questa domanda ci faccio soffrire..... dova/cosa e' UPDATE ME???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
malo2000 (22-10-12)
Dopo il fix per poweramp devo dire che la rom funziona abbastnza bene. Vi chiedo solo una cosa, ho fatto 2 chiamate e dopo qualche minuto mi ritrovo con la linea che cade e senza segnale, l'unico modo per riavere segnale è il riavvio. Succede questo per il bug del PIN sulla sim (avevo letto che la CM10 era affetta da questo problema) oppure ho sbagliato qualche impostazione nel kernel?
Ciao ragazzi, prima di fare casini volevo informarmi bene.... Monto la xxlpq ics no wipe con kernel fenomenal. Mi sapete dire la procedura giusta? Ho scaricato la no kernel. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
inviato dal mio nokia 3310
Provenendo da un'altra rom, la cosa migliore da fare (sempre in questo caso) è un full wipe (factory reset / data e cache) e poi installi la full rom attuale 20122110.
Non conosco il kernel che stai usando, se non è stato realizzato con support per i driver mali, ti direi di partire da quello contenuto nella rom e poi eventualmente montare o il siyah 5 (ma è un alpha) oppure il Dorimanx7.4.
malo2000 (22-10-12)