Io provengo dalla franky blue e ho compiato l'apk della fotocamera. Adesso provo con root explorer. Comunque aspetto altre risposte per quanto riguarda il menu tendina.
potete dirmi dove trovare il fix per far funzionare la fotocamera?
NOn ho aggiornato la firma, comunque uso il 7.4 che con il FIOPS và una scheggia. Davvero superbo
Il 7.3 lo tenevo con i settaggi di illuminato mentre il 7.4 lo sto tenendo con settaggi di default in quanto mi viene male anche solo sfiorarlo per come mi sto trovando bene
Se vuoi restare su siyah scarica l'ultima beta Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ceh sta andando bene e reimplementa il dual boot quasi completamente nel senso che ci sono ancora piccole cose da fare ma direi che ci siamo già
Quando cambi kernel oltre a flashare lo script di pulizia vai sempre in kernel specific option e cancella manualmente i profili di extweaks ed al termine del flash fix permission
Io faccio così e non ho mai avuto alcun problema nonostante avessi flashato una ventina di volte il solo kernel per gli ultimi rilasci della jellybam![]()
illuminato67 (22-10-12),Janobifronte (22-10-12)
ti ringrazio per avermi quotato. aggiungo solo che stamattina anche io, nonostante ril allineato e modem xxlpx che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni con la wind, stamattina sono rimasto per più di 15 minuti senza segnale..... e a nulla è valso entrare in "airplane mode" e poi rimettere "online".....
ho dovuto riavviare per avere nuovamente il segnale.
speriamo sia stato solamente un disservizio del mio operatore e null'altro![]()
crisgen (22-10-12)
illuminato67 (22-10-12),Janobifronte (22-10-12)