Originariamente inviato da dade82
Up in attesa che qualcuno con il dori mi dica quale e meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dade82
Up in attesa che qualcuno con il dori mi dica quale e meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, vengo da cmx e volevo provare questa rom ma non riesco a scaricarla da nessuna parte, se ho capito bene devo prima mettere la FullRom del 22 e poi gli aggiornamenti?O posso flashare direttamente l'ultima versione?
Avete qualche link valido?
Buongiorno ho bisogno di un chiarimento perché oggi nel leggere tutti i messaggi del forum mi sono perso un po.... Io ho la jellybam come secondaria con il siyah 5 b1 posso proseguire con l aggiornamento di oggi senza problemi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung galaxy s5
Brand h3g
allora, per quanto mi riguarda problema risolto.... non e' il kernel ma lo script. montato il siyha e anche qui con lo script nella cartella init.d il cell si blocca. cio significa che non e' il dori ma lo script che non va per alcuni device....
rimesso il dori 7.4
Ultima modifica di Aridien; 23-10-12 alle 14:17
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Grazie luigimak, sempre cordiale e disponibile
In effetti mi mancava non avere la jellybam aggiornata e soprattutto seguire questo thread davvero bello.
Ad ogni modo, senti cosa vorrei fare e magari mi dai conferma del giusto procedimento:
-metto il nuovo siyah 5.0
-metto il jellyboom sulla monster (che lascerei primaria per non rifare lo swap tra le rom), cosi la faccio schizzare a mille
-metto l'ultima jellybam disponibile come full rom
Tutto giusto??
Ho un nandroid della jellybam di qualche settimana fa, conviene rimetterlo o parto con la jellybam pulita pulita ed eventualmente mi riscarico le app che uso??
Grazie mille!!!
crisgen (23-10-12)
Ragazzi ma non trovo nessuna discussione riguardo il Siyah 5...