CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 339 di 976 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di garf02

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

Anch'Io con dori e dopo aver risolto il problema del Modem-ril adesso va tutto che è una meraviglia.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batman74 Visualizza il messaggio
    a me con dori non da nessun problema! è un caso?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    allora, a me dopo un bel po di riavvii si s' presentato il problema che nn si e' piu risolto. ed ora nn mi funziona nemmeno la connessione... rete sempre grigia... boh mi si che si e' "fottuto" il kernel

dove trovo il kernel siyha 5.0b2? sul sito ne porta solo il 5.0 del 16 ottobre
    Ultima modifica di Aridien; 23-10-12 alle 13:53
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Banned

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batman74 Visualizza il messaggio
    a me con dori non da nessun problema! è un caso?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No... non è un caso... ho provato mo con dori e tutto è OK.... sto cercando di capire

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    No... non è un caso... ho provato mo con dori e tutto è OK.... sto cercando di capire

Se ti può aiutare il primo boot anche a me andava bene...è sul secondo che non si riavviava in test il siyah b1

6. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

crisgen (23-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Batteria scesa del 3% dopo circa 1 ora e passa di screen on comunque... mi spiace per la risposta seccata ma è abbastanza frustrante sentire tutto il giorno che comunque ciò a cui lavori per ore viene messo in discussione da tesi fondate sul niente...

Mi scuso ancora

Nessun problema
    Permettimi di trasmetterti un pensiero/concetto che ho imparato in 50 anni di vita.
    Chi non fà non sbaglia
    Hai il merito di fare tanto, tantissimo e, purtroppo anche l'onere di sopportare critiche e tesi anche se fondate sul niente, l'importante è sempre mettersi in discussione
    Sono io che mi scuso per aver parlato a vanvera e accolgo con piacere la tua decisione di rendere lo script disponibile separatamente visti i problemi che crea a chi usa il dorimanx

Ciao e grazie

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Se ti può aiutare il primo boot anche a me andava bene...è sul secondo che non si riavviava in test il siyah b1
    Esatto malo, tutto avviene al secondo boot.
    Anche a me al primo reboot è partito regolarmente

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

Janobifronte (23-10-12),malo2000 (23-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

all'inizio dopo che ho flashato tutto ok... fatto tanti riavvii e nessun problema.... cambiato in pegasus il governor, riavviato, boot bloccato....resettate impostazioni extweaks quindi senza governor pegasus ma sempre bloccato...risolto cancellando lo script...
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo venia, manco dal forum da una decina di giorni per vari problemi.
    Uso tutto come in firma (purtroppo ho bisogno di una rom samsung in quanto mi serve il tethering wifi).
    E ho letto dello jellyboom e lo vorrei mettere sulla rom primaria (monster). Lo consigliate? Cioè si raggiungono (quasi) le velocità della jellybam (che trovo fluidissima, anche se ho quella dell'8 ottobre).

E ora un consiglio sulla jellybam 8 ottobre (che so bene non viene aggiornata). Vorrei solo un parere, la rom va benissimo, la uso spessissimo, ma quando la uso per 2-3 giorni consecutivi, la rom è fissa a più di 600mb e si rallenta il cell di parecchio, e risolvo riavviando il cell appunto. Poi funziona tutto alla perfezione, veloce e scattante, ma dopo un paio di giorni la ram è sempre alta e il cell si rallenta. Ho provato sia con v6 supercharger che riflashando la rom. Volevo capire se è un "difetto" della rom (lo so che con le nuove va bene, in quanto usai una delle prime jellybam mali), che ha bisogno di essere riavviata.

Grazie mille per l'eventuale risposta

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo venia, manco dal forum da una decina di giorni per vari problemi.
    Uso tutto come in firma (purtroppo ho bisogno di una rom samsung in quanto mi serve il tethering wifi).
    E ho letto dello jellyboom e lo vorrei mettere sulla rom primaria (monster). Lo consigliate? Cioè si raggiungono (quasi) le velocità della jellybam (che trovo fluidissima, anche se ho quella dell'8 ottobre).

E ora un consiglio sulla jellybam 8 ottobre (che so bene non viene aggiornata). Vorrei solo un parere, la rom va benissimo, la uso spessissimo, ma quando la uso per 2-3 giorni consecutivi, la rom è fissa a più di 600mb e si rallenta il cell di parecchio, e risolvo riavviando il cell appunto. Poi funziona tutto alla perfezione, veloce e scattante, ma dopo un paio di giorni la ram è sempre alta e il cell si rallenta. Ho provato sia con v6 supercharger che riflashando la rom. Volevo capire se è un "difetto" della rom (lo so che con le nuove va bene, in quanto usai una delle prime jellybam mali), che ha bisogno di essere riavviata.

Grazie mille per l'eventuale risposta
    ben ritrovato skorpion..se vuoi il dual-boot ti consiglio di dare un'occhiata al thread del siyah..è uscito il 5.0beta
    e ora potrai usare jellybam aggiornata e monster insieme..

per jellyboom va bene per qualsiasi rom

13. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

skorpion83 (23-10-12)

Banned

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

update disponibile senza lo script... link invariato

15. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato igio90 per il post:

crisgen (23-10-12),Janobifronte (23-10-12),luigimak (23-10-12),malo2000 (23-10-12),Rivi70 (23-10-12),simianrouge (23-10-12)

Pagina 339 di 976 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio