ecco l'altro link per la full rom senza kernel
Dev-Host - NoKernel_JellyBam.PAOKP10_20121025_DAILY_i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ecco l'altro link per la full rom senza kernel
Dev-Host - NoKernel_JellyBam.PAOKP10_20121025_DAILY_i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
flavio1900 (25-10-12)
Comunque io flasho senza wipe data,sfido nuovamente la sorte,ovviamente flasho la 25 senza kernel,cosi mi tengo il mio bel dori.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Janobifronte (25-10-12)
Flashata sulla 22 con wipe cache e dalvik: tutto ok
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah
Ragà...vorrei provare questa fantastica rom ed abbandonare la mia =VK= 5.1.3 (ICS 4.0.3) XWLPG, e possibilmente cambiare anche la versione del modem (XXLPH) per metterne uno 1pò + stabile (con la TIM perdo in continuazione il segnale, e non riesco a navigare in H+)
quale versione mi dovrei scaricare?
inoltre..cosa mi consigliate di fare? è necessario un deep clean, o posso semplicemente fare i soliti wipe data/factory, wipe cache e wipe Dalvik?
grazie!!!
Raga ho un paio di richieste. Potete darmi il link della fotocamera s3 o qualche app che permetta di salvare le foto su sd esterna? Come faccio a rimuovere il lock nella tendina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scarica questa versione (Una dei primi 10 Mirror)
JellyBam ROM meet Paranoid Android 20121025
Fai Full wipe (wipe data, cache e dalvik) e flasha la rom
per il modem o chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
oppure dopo aver installato la rom troverai l'app GetRIL che serve per trovare il modem "ottimale"
X sky go
Abilita modalità hybrid
Vai nei paranoid settings
X app:
Cerca skygo
Dpi 150
2.720 il secondo valore
Metto la spunta nel terzo e nel quarto
Fai apply
E vedrai che parte
DOMANDA XCHE POI MI TROVO I WIDGET RIMPICCIOLITI SU APEX?
E IL MENU DI APEX?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2