Quale versione devo scaricare per installarla in dualboot come secondary rom?
Quale versione devo scaricare per installarla in dualboot come secondary rom?
xFrag (25-10-12)
Confermo lo fa anche a me. E anche aggiornando la versione di apex uscita oggi. E lo fa anche quando in accuweather, scrivo la mia città, si vede la striscia nera e solo tappandoci sopra si legge la cittàPoi una volta selezionata va tutto ok.
E lo fa anche quando ho messo il lockscreen con 5 scelte, e quando andavo a scegliere le app da vedere nella lockscreen (tipo phone o messaggi), mi esce l'elenco bianco, ma cliccando sopra ad ognuna compare il noto
Bug di poco conto che verrà sistemato appena igio lo vede ehehehehe
non riesco a scaricare!!!!
credo che si sono problemi con il blog di igio..
vai in prima pagina, alla fine del primo post c'è il link per la rom senza kernel
scarica quello tanto non ti interessa il kernel
speriamo..è tutto il pome che cerco di contattarlo ma non risponde![]()
Ultima modifica di luigimak; 25-10-12 alle 19:27
Scusate ma non sto capendo... se disattivo l'hybrid skygo non parte, se lo attivo parte. Ma perché se lo attivo, riavvio e entro nelle app le vedo normali, poi lancio skygo, lo chiudo, rientro nelle app e le vedo a 360, con un menù delle app tra l'altro formattato stranissimo?
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
visto che voglio installarla in dualboot mantenendo il kernel siyah 5.0b2 devo scaricare questa?
Downlaod Full ROM i9100 without kernel (Keep your actual kernel):
Dev-Host - NoKernel_JellyBam.PAOKP10_20121025_DAILY_i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
SIII (25-10-12)