Ecco a cosa servono gli amici
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se si imposta il meteo nella lockscreen anche a voi rimane tagliato in un modo strano??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
crisgen (07-10-12)
ciao a tutti!! Ottima rom, è da lunedì che l'ho istallata come primaria, e con gli aggiornamenti migliora sempre più
crisgen (07-10-12)
Promette veramente bene...penso proprio di metterla come secondary per provarla
edit: ma di app stock tipo promemoria c'è?? oppure è come le versioni nightly della cm10???
ragazzi perdonate l'ignoranza, ma cercando di flashare la rom mi dice : signature verification failed
che vuol dire?
thanks!!
Il promemoria (credo ti riferisca al memo) è un'app samsung e pertanto non la trovi nella rom facendo parte appunto della dotazione stock Samsung.
Essendo questa una rom AOKP (ma vale anche per le cyano) non troverai mai applicazioni presenti nella dotazione stock di altre rom, tuttavia lo sviluppatore può ingenarsi, a suo insindacabile giudizio, nell'integrare app o features presenti in altre rom ufficiali e non.
Sono spesso queste caratteristiche poi che ci fanno scegliere una rom piuttosto che un'altra
Credo comunque, tornando alla tua domanda iniziale, che sul market troverai decine e decine di app simili e forse qualcuna anche migliore![]()
Ultima modifica di crisgen; 07-10-12 alle 11:56
Buon giorno a tutti..
vedo che questa plendida rom sta avendo successo![]()
grazie per la risposta ma niente da fare.. sempre lo stesso errore : "E:signature verification failed"
io arrivo da una rom stock 4.0.3 e ho seguito le istruzioni sul primo post.. non è che mi sono perso qualche passaggio o c'era qlcosa da fare prima?
grazie ancora![]()