A batteria questa rom come va?
Ti posso dire che io l'ho messa con i settaggi di gb.yolo, creati apposta per una durata più lunga (li trovi nella mia firma"Raccolta settaggi siyah") e riesce a reggerli bene senza nessun rallentamento
per la durata effettiva non ti so dire di preciso..visto che ho fatto vari test nel mio cell non sono ancora riuscito a fare un ciclo completo di carica
cmq a primo impatto sembra che abbia una buona durata..sicuramente crisgen ti saprà dare una risposta migliore che ha la rom da più tempo
Eccellente threade complimenti, bella rom, volevo segnalare di non usare GOOGLE VOICE perchè non và e sopratutto si ciuccia 30 cent al momento di validare il proprio num di cell
luigimak (07-10-12),salvo811981 (07-10-12)
Con kernel in configurazione default (no settaggi personalizzati) non vedo grosse differenze rispetto a ICS, anzi mi sembra consumi di meno.
Poi puoi sempre personalizzare i consumi settando il kernel come meglio credi o affidarti alle manine esperte di illuminato65
Che kernel stai usando adesso?
non funziona il link per la rom![]()
Dicci un po come sei messo ora. Che rom stai usando?
Comunque scarica la rom da questo link http://www.xdafileserver.nl/index.ph...+II%2FJellyBam
Scarica la 20121005 Daily, l'ho scaricata poco fa e funziona perfettamente
Se parti da base ics devi effettuare un Wipe data/Factory reset per evitare bootloop all'avvio ma mi sembra ceh tu il problema lo hai prima.
Scarica la rom dal link che ti ho dato e poi vai in recovery e da li flashi lo zip![]()
Ultima modifica di crisgen; 07-10-12 alle 13:23
Ragazzi altro piccolo lag... quando chiudo una chiamata e poi,magari dopo un minuto, vado a sbloccare lo schermo, rimane per un paio di secondi la schermata della chiamata come se si fosse ancora in linea..
inviato dal mio cyanotrasmettitore