Originariamente inviato da luigimak
Io per i font uso font installer, ce ne sono davvero per tutti i gusti, l'importante prima di cambiare font fate sempre un nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luigimak
Io per i font uso font installer, ce ne sono davvero per tutti i gusti, l'importante prima di cambiare font fate sempre un nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, scusate un informazione, io provengo dalla [ROM JB] AOKP JB By Cis80 del 02/10/2012, e vorrei passare a questa nuova Jelly Bam ROM, essendo già AOKP, potrei installarla via CWM solo facendo wipe cahe e wipe delvik, per mantenere le impostazioni e applicazioni? Grazie
P.S.: Ho installato il Kernel Siyah 4.1.5 e non uso il Dual Boot, vado con una sola rom.
Ultima modifica di glover; 27-10-12 alle 14:45
glover (27-10-12)
fai un nandroid e prova con wipe cache e dalvik..
se ci sono problemi e/o vedi che la rom va male reinstalli facendo full wipe
per il launcher io uso apex e mi trovo benissimo..sennò anche nova è un buon launcher
per il cappellino, non serve a niente, è stato aggiunto da team AOKP, fai conto che è come una firma del team!!
Ok, Grazie. Per installarla prima cosa devo fare? i 3 wipe e il cleaner script?
Ultima modifica di glover; 27-10-12 alle 14:56
glover (27-10-12)
Ragazzi ho installato la fullrom JellyBam.PAOKP10_20121025_DAILY_i9100 ma avrei 2 domande:
1) il fw compreso nella rom è una versione del siyah più recente di quella in prima pagina o cosa??
2) la rom non mi vede l'adattatore dual sim 28th come posso risolvere??