CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 515 di 976 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è da un po' che non flasho ROM e sinceramente, a parte aver perso un po' la mano, non sono informato su eventuali nuovi metodi per il backup dei dati. Vedo che questa app che sinceramente non conoscevo, app2zip, è davvero ben reputata. Io vorrei provare questa ROM ma mi scoccia perdere tutti le app e i salvataggi/impostazioni che ho ora sulla OlloS2 (4.0.3).

Consigli? Titanium backup non credo sia raccomandabile per il cambio da ICS a JB, giusto?

PS: Come daily use me la consigliate questa ROM? O non ancora?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da un po' che non flasho ROM e sinceramente, a parte aver perso un po' la mano, non sono informato su eventuali nuovi metodi per il backup dei dati. Vedo che questa app che sinceramente non conoscevo, app2zip, è davvero ben reputata. Io vorrei provare questa ROM ma mi scoccia perdere tutti le app e i salvataggi/impostazioni che ho ora sulla OlloS2 (4.0.3).

Consigli? Titanium backup non credo sia raccomandabile per il cambio da ICS a JB, giusto?

Si, è consigliata per uso giornaliero. Ma avrai le solite differenze con le sammy, fotocamera non a livello delle rom samsung, niente radio (tranne per quelle a connessione), e altre piccole cosucce. Per il resto è ottima, veloce, e aggiornata quotidianamente (a te decidere se è una cosa buona o cattiva ).
    Se metti l'ultimo siyah 5.0 o l'ultimo dorimanx (7.6) puoi fare il dual boot e lasciare la tua ollos2 come prima e mettere questa come secondaria. Cosi la provi
    Come ho fatto io.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

al solito ci sarà la rom no kernel?
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Si, è consigliata per uso giornaliero. Ma avrai le solite differenze con le sammy, fotocamera non a livello delle rom samsung, niente radio (tranne per quelle a connessione), e altre piccole cosucce. Per il resto è ottima, veloce, e aggiornata quotidianamente (a te decidere se è una cosa buona o cattiva ).
    Se metti l'ultimo siyah 5.0 o l'ultimo dorimanx (7.6) puoi fare il dual boot e lasciare la tua ollos2 come prima e mettere questa come secondaria. Cosi la provi
    Come ho fatto io.
    Fotocamera non a livello della rom samsung?
    Le foto con JellyBam vengono perfette, "quasi" al livello del mio Nokia N8.. con la stock avevo foto "verdine"

6. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

iscio (02-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio

App2zip è comoda e veloce ma ti salva solo i programmi i dati li perde. Io ti consiglio di usare Titanium Backup, l'unica cosa che devi osservare è di non backuppare/ripristinare programmi/file di sistema. Per tutti quelli scaricati dal market non dovresti avere problemi, io feci così ed è andato tutto liscio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma passando a base cm perderemo la possibilità di regolare la luminosità con lo slider nel menu notifica?

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    al solito ci sarà la rom no kernel?
    Certo

Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    Ma passando a base cm perderemo la possibilità di regolare la luminosità con lo slider nel menu notifica?

mha..vedremo..io non amo le rom CM, ho sempre preferito le AOKP..
    se non mi piace mi sa che tornerò alla ollo come crisgen, però metterò JellyBam come secondaria, per seguire tutti gli sviluppi, e rompevi le p***e come sempre, non vi libererete di me uahahahah

Cmq apparte gli scherzi non vi abbandono tranquilli, c'è un thread da portare avanti

10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (02-11-12),iscio (02-11-12),Janobifronte (02-11-12),kitkat (02-11-12),malo2000 (02-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio

Conservando il rom control dell'aokp non dovresti perdere lo slider, in teoria...chi vivrà vedrà

EDIT: più o meno e molto grosso modo (suona malissimo, lo so) ci si può fare un'idea su come dovrebbe essere strutturata la nuona rom guardando la pacrom http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1957299
    Ultima modifica di crisgen; 02-11-12 alle 20:40

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

iscio (02-11-12),kitkat (02-11-12),luigimak (02-11-12),malo2000 (02-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Fotocamera non a livello della rom samsung?
    Le foto con JellyBam vengono perfette, "quasi" al livello del mio Nokia N8.. con la stock avevo foto "verdine"
    Esatto, non a livello della rom samsung ovvero quella creata, o meglio cucita specificatamente per l'hardware del galaxy S2.

Mi sa che avevi qualche problema con la rom che avevi prima perchè non ho mai fatto foto verdine in vita mia con la fotocamera stock

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Esatto, non a livello della rom samsung ovvero quella creata, o meglio cucita specificatamente per l'hardware del galaxy S2.

Mi sa che avevi qualche problema con la rom che avevi prima perchè non ho mai fatto foto verdine in vita mia con la fotocamera stock
    Veramente, noto una migliore qualità della fotocamera con JellyBam rispetto alla rom stock, bha sarà una mia impressione

Pagina 515 di 976 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio