CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 421 di 976 primaprima ... 321371411419420421422423431471521921 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Non sarebbe meglio se iGio rilasciasse degli update settimanali anzichè giornalieri? Al posto di fare un update con 5-6 fix al giorno, farei un update con 40-50 fix a settimana avremmo una durata maggiore di batteria

Che ne pensate?
    non siete obbligati a fare tutti gli aggiornamenti..
    se ad esempio saltate un'aggiornamento,l'aggiornamento successivo comprenderà anche quello che avete saltato, e così via..fino a quando esce la prossima full rom
    quindi se volete potete flashare solo le full rom senza gli aggiornamenti, ma questo vuol dire tenersi gli eventuali bug presenti fino a nuovo flash

2.  
    Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak
    Originariamente inviato da Gius3ppe
    Non sarebbe meglio se iGio rilasciasse degli update settimanali anzichè giornalieri? Al posto di fare un update con 5-6 fix al giorno, farei un update con 40-50 fix a settimana avremmo una durata maggiore di batteria

Che ne pensate?
    non siete obbligati a fare tutti gli aggiornamenti..
    se ad esempio saltate un'aggiornamento,l'aggiornamento successivo comprenderà anche quello che avete saltato, e così via..fino a quando esce la prossima full rom
    quindi se volete potete flashare solo le full rom senza gli aggiornamenti, ma questo vuol dire tenersi gli eventuali bug presenti fino a nuovo flash

Io un pensierino ce lo stavo facendo, poi igio se ne esce con cose tipo paranoid, ed ecco che i miei propositi saltano ahahah

Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho istallato la build 5 da due giorni e mi sono accorto di alcuni problemi:
    1) E' sparita la possibilità di utilizzare l'NFC.
    2) Nella rubrica non si possono cambiare le suonerie per i gruppi, ma solo per i singoli nominativi.
    3) Non è possibile (o almeno io non ci sono riuscito) mettere come suoneria un mp3 personale.
    4) Le samsung applications non si possono caricare.
    5) Non funziona l'account exchange per alcuni server di posta tipo hotmail o un server aziendale che con le stock funzionano.

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzzy104 Visualizza il messaggio
    2) Nella rubrica non si possono cambiare le suonerie per i gruppi, ma solo per i singoli nominativi.
    3) Non è possibile (o almeno io non ci sono riuscito) mettere come suoneria un mp3 personale.
    5) Non funziona l'account exchange per alcuni server di posta tipo hotmail o un server aziendale che con le stock funzionano.
    1) hai scaricato la versione per i9100g ? credo serve proprio per quello..
    2) credo che non si può fare
    3) tramite Apollo le puoi impostare
    4) le trovi su UpdateMe > Additional Apps

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciosamsung Visualizza il messaggio
    Salve, Quando mi arriva una chiamata, la foto del chiamante viene nascosto dall'animazione dello squillo, c'è un modo per far apparire l'immagine del chiamante, anche se più piccola, basta che si veda.
    Credo sia un "difetto" proprio delle aokp, chiesi anche io tempo fa una cosa del genere (uso anche io foto per i contatti) ma non è stato ancora risolto. Igio è molto attento alle nostre "richieste" e togliere l'ombra quando si riceve una chiamata sembra una cosa facilissima da sistemare, ma prpprio perchè non è stato ancora risolto, credo sia una feature tipica delle aokp.

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    1) hai scaricato la versione per i9100g ? credo serve proprio per quello..
    2) credo che non si può fare
    3) tramite Apollo le puoi impostare
    4) le trovi su UpdateMe > Additional Apps
    scusate se intervengo ma il mio s2 è un nfc, cioè un I9100P. Sulle aokp non è possibile attivare NFC. E non era possibile nemmeno sulle rom samsung 4.0.3. Mentre sulle rom samsung 4.0.4 è possibile riabilitare NFC per il "nostro" cell flashando uno zip a parte. Però non a tutti funziona. Dai uno sguardo alle rom 4.0.4 (tipo ollos2 creature, speedwizz, steulm), se proprio ti interessa l'NFC (praticamente sconosciuto ai nostri negozianti ).

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Oggi con il sabato libero mi sono dato alla pazza gioia e ho provato un bel pò di rom, voi direte un giorno non basta per provarne una figuriamoci 5-6... ebbene subito dopo qualche ora di utilizzo notavo tanti lag... Vi parlo di Cyano10, Resurection, Omega ecc... Insomma sono tornato alla buona "vecchia" JellyBam... Non vedo l'ora che esce JellyBean ufficiale che renderà questa rom perfetta..

Premetto che non mi interessa il dual boot, ma prestazioni e batteria
    c'è differenza allora tra siyah 4.1.5 e siyah 5.0b2? O metto il Dorimax?
    Ti rispondo per esperienza personale. Ho sempre usato tutti i siyah e mi sono sempre trovato bene. Ho tenuto per una settimana il dori ma il mio cell non lo "digeriva" e sono tornato subito alla casa madre. Tra tutte le versioni del siyah, la migliore a mio avviso è e sarà la 4.1.5, praticamente perfetta, il canto del cigno del creatore
    Ma, credimi, ho dal 23 ottobre (il mio ritorno alla jellybam :P) l'ultimo siyah, 5.0b2, e questo siyah rappresenta il futuro. I driver mali attualmente fanno la differenza tra una buona rom veloce, e una rom fenomenale come questa (o la cm10, rootbox, aokp official, ecc...). I consumi sono aumentati con i driver mali, ma come avrai notato, le prestazioni sono a livelli altissimi, mai raggiunti dal nostro cell.

Io ti consiglio l'ultimo siyah + i settaggi consigliati con questa rom. Avrai un consumo maggiore rispetto ad una rom samsung, ma credo che il gioco valga la candela. E per avere risultati veritieri, aspetta sempre 4-5 cicli di carica/scarica per ogni kernel che usi.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

elpaito (28-10-12),luigimak (28-10-12)

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

luigimak ti ho mandato un MP, se non lo hai ricevuto in poche parole volevo chiederti se gli dicevi a igio se implementava la funzione disattiva softkey come nella rom paranoidandroid... perchè se metto la barra di navigazione stile nexus, non mi piace avere i softkey attivi.... grazie in anticipo =)

Ps FOZZA CATANIAA! <3
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Luigimak
    Hanno realizzato la pach per il lockscreen da me postato giorni fa
    Si riesce ad inserirlo nella prossima release ,sarebbe bello
    [MOD][GUIDE] BlackBerry 10 style Lockscreen mod for JB/ICS [JZO54K / AOKP] - xda-developers
    concordo...molto figo!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato mattscape per il post:

xFrag (28-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Non è esattamente così. A me exchange con hotmail funziona perfettamente... Anche in push (sebbene con rete 3g sia un salasso per la batteria, ma quello è un altro discorso).

Ti riporto la mia esperienza d'uso con exchange : se lo configuri ad hoc a rom appena installata dopo un wipe data funziona tutto perfettamente ; se per un motivo qualunque dovesse sconfigurarsi l account o ti tocca cambiare rom e senza wipe data scordati di poter utilizzare lo stock per le email con exchange e rivolgiti ad un altra app (il play store ne è pieno basta digitare nel campo ricerca "email" o "exchange".)

Non chiedermi perché... Ma da quando fsccio modding e uso CM9 e derivate ho imparato a settare sempre per prima cosa l account email e poi tutto il resto.

Altro consiglio: se adesso proprio non puoi permetterti wipe data, prova a cancellare i dati dell app email e di "server exchange" dal menu impostazioni-applicazioni e riavvii.

Al riavvio riconfigura come segue MANUALMENTE:
    Scegli opzione "server exchange" poi:

/nomeutente@hotmail.it
    Tua Password
    dub-m.hotmail.com
    (attentissimo a come scrivi il tutto nei 3 campi!!)

Confermi il tutto, scegli il metodo di sincronizzazione (io metto sempre push e poi riconfiguro a piacimento) e tutte le varie opzioni e vedi se dalla pagina iniziale cominci a ricevere le email.

Facci sapere.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

buzzy104 (29-10-12)

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xFrag
    Originariamente inviato da Superacc
    Ragazzi, dalla versione del 25 a me non fa più gli screenshot. Naturalmente intendo con tasto spegnimento e centrale. Forse l'ho disabilitato accidentalmente?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si fanno con tasto power e volume giù..

Non li fa nemmeno con qst procedura...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Raga vorrei inserire un file mp3 o .ogg come suoneria, ma non ci riesco proprio. Prima lo facevo dal lettore stock samsung, ora con Apollo non ci riesco
    mi dite la procedura pls....

EDIT: ci sono riuscito!!! Entrando da Album in Apollo sul tastino con il triangolino affianco al nome della canzone ci si clicca ed esce un menu a tendina tra cui troviamo imposta come suoneria!
    Ultima modifica di Blujames; 28-10-12 alle 07:44

15. Il seguente Utente ha ringraziato Blujames per il post:

xFrag (28-10-12)

Pagina 421 di 976 primaprima ... 321371411419420421422423431471521921 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio