Anche io ho un i9100P e sto tentando di far funzionare l'NFC con varie ROM dell'ultimo periodo. Non credo sia completamente esatto il fatto che sulle AOKP non funziona l'NFC in quanto la Vanilla Rootbox ha una versione per i9100P sulla quale funziona perfettamente a meno dell'icona che non compare nella status bar quando l'NFC è attivo.
Per quanto riguarda la Ollo Creature ho provato ad installare il pacchetto apposito ma non escono neppure le voci NFC nelle Impostazioni.
Continuo a fare un pò di prove e vi aggiorno se scopro qualcosa di utile...
mi capita spesso che quando apro la fotocamera mi dica l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo... che vuoil dire??
buongiorno Luigimak!magari ad avere le tue stesse prestazioni di batteria ci metterei la firma!dopo l update del 22 la batteria va giù che è una meraviglia ho il siyah 4.1.5 con i settaggi di igio e prima di quell aggiornamento la durata di batteria andava benissimo....cosa mi consigli provo a mettere il 5.0?credi che potrebbe migliorare??
Qualcuno ha provato a giocare a wild blood con questa rom? A me mi crasha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
potresti fare una prova..io alla fine non ho avuto tutto questo grandissimo risultato
come vedi in l'avevo usato poco, in 18h con 1h 40m screen on è sceso da 100% a 44%
usando invece il tel, nell'arco di quasi 2 ore mi è scesa da 44% a 4%..
mi è durata in totale 19h 44m con 2h 25m di screen on
Buongiorno a tutti.
Per chi ha problemi di consumo batteria , su XDA sono anni che consigliano di usare i widget il meno possibile perché sono loro in molti casi i responsabili di consumi anomali
P.S. posso garantire che e vero.....
Inviato dal mio GT-P1000