CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 543 di 976 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Strange
    Guest
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ci metti 2 secondi a contattare JacOcaJ e fare chiudere il thread!!

FINE OT
    Io nelle tue parole sento tanto astio a livello personale che poco ha a che fare con il discorso che ho fatto io puramente inerente alla rom e alle richieste assurde e pressanti che sono state fatte...dare feedback é un conto, pretendere di fare é un altro. Le tue sembrano più che altro i capricci del bimbo a cui é stato tolto il giocattolo...tu dici di aver messo anima e corpo in questo 3d e non solo...é vero, ne siamo tutti consapevoli e nessuno ti toglie questo merito, sei stato un grande ma non dimenticare che la rom rimane lo stesso sua e nasce in primis come un divertimento...qui questo spirito mi sembra sia stato calpestato. finito ot. passo e chiudo.

Inviato da sgS2 pimpato con JellyBam!

2.  
    Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

@Strange: invece di fare il moralista comincia a presentarti per chi sei veramente, sai...c'è anche chi non è allocco come credi e sa fare 1+1 ;-)

4. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato kingbega per il post:

crisgen (04-11-12),elpaito (04-11-12),illuminato67 (04-11-12),Janobifronte (04-11-12),luigimak (04-11-12),malo2000 (04-11-12),Rivi70 (04-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    @Strange: invece di fare il moralista comincia a presentarti per chi sei veramente, sai...c'è anche chi non è allocco come credi e sa fare 1+1 ;-)
    ...e comunque anche gli allocchi lo hanno capito

6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

illuminato67 (04-11-12),iscio (04-11-12),Janobifronte (04-11-12),luigimak (04-11-12),malo2000 (04-11-12),Rivi70 (04-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

E persino io che sono allocco ho capito che 1+1 fa 1

E con questo sommo pensiero, chiudiamo definitivamente l'OT.

Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.
    Voltiamo pagina.

Inviato con il mio S2 CM10

8. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

Janobifronte (04-11-12)

Strange
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    ...e chi dovrei essere secondo te, Sherlock?
    Ora vedete anche i complotti? Spero tu stia scherzando e questo tuo intervento non fa che rafforzare quello che dicevo pocanzi...cioè che si é perso lo spirito giusto.
    Se volevi sapere chi sono bastava chiedere...mi chiamo Andrea e ho postato la jellybam su un altro forum e anche io dalla mia ho speso tanto tempo gratuito per questa rom esattamente come luigimak. Cerco di moderare il 3d che ho creato in modo da stroncare sul nascere ogni tipo di polemica e faccio capire ai fruitori del 3d che non é il loro centro assistenza personale bensì un luogo dove condividere positivamente le proprie esperienze nei confronti di una rom per un telefono (non un bypass che ti tiene in vita) che altro non é che un divertimento e un passa tempo visto che a nessuno gliene viene in tasca nulla, specialmente a quelli che creano o moderano un 3d come me o luigimak e che spendono ore del loro tempo libero spesso togliendo tempo anche ad altre cose ben piú importanti (luigi...quante volte hai discusso con la tua ragazza per il tempo che dedichi al forum? Non so tu ma io tante...), ma la passione é la passione e non possiamo farci nulla, é un'onda che ti prende e ti porta con sé...ma prima di tutto, come ho già detto prima, é un divertimento fine a sé stesso che vive di luce riflessa visto che non siamo noi gli attori protagonisti ma la jellybam e noi siamo solo dei portavoce autoproclamati a tale ruolo che nulla dobbiamo pretendere se non rimanere comparse ai margini del successo altrui.
    Il mio non é moralismo, é solo una traccia che vi lascio sperando che anche per voi possa diventare o tornare ad essere un divertimento...specialmente per te luigi che hai messo più di tutti in questo "gioco"...take it easy

Speravi fossi qualcun altro? Mi spiace aver deluso le tue aspettative.

Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

ddtnero (04-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Un grazie a tutti per aver divagato così tanto, mi sto quasi divertendo a leggere e soprattutto dopo questi discorsi così inerenti al 3d la mia rom si è potenziata, consiglio a tutti di tenere gli ultimi botta e risposta in cache perché aumentano le prestazioni e sono parsimoniose di batteria...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

@ tutti.
    Ragazzi mi sa proprio che é giunta l'ora di farla finita con i malintesi e le incomprensioni.
    In questo 3d dell'amico Luigi si parla di Android e ogni argomento non inerente NON ci deve interessare. Questo, ripeto, è un un 3d di alto profilo, e non deve riempirsi di tematiche vistosamente off topic.

@Strange.
    Rispetto il tuo parere e apprezzo tanto il tuo impegno (seguo tutti i tuoi 3d di là). Però ora penso che l'OT debba considerarsi definitivamente chiuso.

Questo è il mio pensiero e desidero non doverlo riesporre

Inviato con il mio S2 CM10
    Ultima modifica di illuminato67; 04-11-12 alle 12:04

13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

crisgen (04-11-12),Janobifronte (04-11-12),kitkat (04-11-12),luigimak (04-11-12),malo2000 (04-11-12),Rivi70 (04-11-12)

Strange
    Guest
    Predefinito

Sono d'accordo e chiedo scusa a tutti se ho alzato un polverone...sono dispiaciuto.
    Alto profilo...termine azzeccato e più che giusto

Inviato da sgS2 pimpato con JellyBam!

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Strange per il post:

illuminato67 (04-11-12),luigimak (04-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

OT: Io trovo questo thread già di per se molto moderato sia nei toni che nelle argomentazioni, sia quelle che condivido che quelle che non condivido. Seguo i forum da almeno 18 anni, son stato anche moderatore e questo thread lo trovo molto equilibrato.

Detto ciò è vero che iGio lo fa per passione e per SUO gusto come lui stesso riferisce, è vero che non può accontentare tutti, ma è anche vero che se rendi PUBBLICO un qualcosa (peraltro richiedendo dei feedback negativi o positivi) allora vai incontro a possibili "richieste di massa". Ricordiamoci che agli onori si associano anche gli oneri.

La stizza di alcuni di noi (me compreso che non sono nessuno, ne spendo energie come Luigi, Malo o altri), risiede nel fatto che lo sviluppatore è "scomparso" da questo thread ma ad esempio continua ad interagire su Xda o altri canali...gli ultimi post in questo thread erano solo atti a "segnalazioni mirabolanti" o proclami sulle nuove release...se così le vogliamo chiamare...

Non sono esperto in ROM ma in comunicazione qualcosa la so e sicuramente questo atteggiamento non ha "stizzito" ma più che altro ha "deluso" tanti utenti che si sono sentiti "scartati" o di serie B...se noti si legge più il malcontento della scomparsa che non quello degli errori...è vero che son stati segnalati errori soprattutto nelle ultime versioni, d'altronde però è anche vero che siamo un po' tutti dei "beta tester" ed un minimo del "successo" della ROM va anche a chi ogni giorno sceglie di flashare gli aggiornamenti e svelarne i bug semplificando così il lavoro di chi sviluppa!

Android è bello anche per questo, è e deve rimanere una comunità dove anche il minimo contributo serve a migliorare il sistema...altrimenti migriamo tutti su iOs e ci lobotomizziamo ...tutto questo IHMO

Ed ora attendiamo l'aggiornamento...accidenti domani non sarò disponibile sino alla sera...speriamo bene!
    Ultima modifica di kripto79; 04-11-12 alle 02:34
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

17. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato kripto79 per il post:

gra.b88 (04-11-12),illuminato67 (04-11-12),Janobifronte (04-11-12),luigimak (04-11-12),malo2000 (04-11-12)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Final changelog 20121104

*iGio90 - Fixed paranoid settings (work like a charm now)
    *iGio90 - Fixed FCs of sony album, spirit fm radio and sony notes
    *iGio90 - Added Google play music (from android 4.2) if selected it will remove apollo
    *iGio90 - Moved all live wallpapers to aroma as optional install
    *iGio90 - Moved bravia engine and JellyBam audio boost pack to aroma as optional
    *iGio90 - Added g
    oogle earth (fron android 4.2) to special JellyBam gapps pack
    *iGio90 - Added DorimanX 7.8
    *iGio90 - Introducing fast boot script, now booting the rom take less than 5 second (even if cache wiped or updates)
    *iGio90 - Improved battery life via build.prop tweaks
    *iGio90 - Corrected device information in settings
    *iGio90 - Added Play Store from android 4.2
    *iGio90 - Added google ears from android 4.2 with history
    *iGio90 - Fixed aroma kernel flash
    *iGio90 - Fixed android 4.2 keyboard (Selectable in input methods)
    *Bliss - Re-Sized aroma icons
    *Bliss - New welcome and setup aroma icons

ROM is under uploading, 30 mins and is ready... please provide mirrors as the last ROMs google docs takes down 5 mirrors

EDIT:
    DOWNLOAD 2012.11.04

Aggiornare solo se si proviene dalla versione 2012.11.03
    Se si proviene da versioni più vecchie Full Wipe Obbligatorio

19. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

elpaito (04-11-12),fruit (04-11-12),illuminato67 (04-11-12),iscio (04-11-12),Janobifronte (04-11-12),marco69 (04-11-12),Rivi70 (04-11-12)

Pagina 543 di 976 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio