Originariamente inviato da skorpion83
Io in tipo di rete cellulare ho edge:2,e'normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io in tipo di rete cellulare ho edge:2,e'normale?
Devi attivare la linea umts (la 3g). Vai in impostazioni/altro/reti mobili e vedi se hai la spunta a "usa solo reti 2g". La 2g sarebbe la linea edge. Se hai la spunta, toglila
Edit : se anche cosi, ti resta la linea edge, vuol dire che nel punto dove sei, non c'è un segnale tanto forte da avere la linea 3g.
Ok adesso provo.
Ok e'cambiato,ma per quanto riguarda la app torch a nessuno e'successo?
Originariamente inviato da bomber79
Pero' la banda della ricezione e'al minimo mi sa che nella mia zona e' meglio il 2g.
La prossima volta edita i messaggi precedenti se non ricevi risposte che sennò si "allunga" per niente il threadIn 2g lo puoi tenere solo se non usi mai il telefono per navigare o app che richidono l'accesso a internet, sennò è un pò "castrato"
Prova magari a cambiare modem, può essere che quello che hai non sia il massimo per il tuo operatore/zona
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ho flashato l'ultima versione della rom ( 29/10 ) ma da stamattina ho alcuni problemi con il cell:
- ieri sera l'ho messo sotto carica, ma stamattina appena l'ho scollegato il cell si è subito spento
- ho ricollegato il cell al caricabatterie e l'ho acceso, ho quindi visto che la carica rimaneva a "0" e non saliva
- questo non è l'unico problema, infatti si blocca in continuazione, a un certo punto ha anche cambiato i colori dello schermo tipo "foto in negativo"
- ora l'ho ricollegato al caricabatterie ( cell spento) e mi sembra che non stia caricando...
secondo voi come posso risolvere ?
grazie
Originariamente inviato da michael91
Onestamente non so quale possa essere il problema, ma posso dirti che secondo me non è un problema hardware, come dice illuminato. Io proverei ad asfaltare tutto e ricominciare da zero
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)