Io trovo questa ultima full ottima, ancor di più dopo aver flashato il dorimanx v7.6
Unico neo è il bug del video della fotocamera ma sicuramente ci sarà un bel fix
Per il resto ottima direi complimenti
Io trovo questa ultima full ottima, ancor di più dopo aver flashato il dorimanx v7.6
Unico neo è il bug del video della fotocamera ma sicuramente ci sarà un bel fix
Per il resto ottima direi complimenti
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
giorgiovy (01-11-12)
mi consigli il dorinmax v7.6 o il siyah 5.0 beta2??
[QUOTE=giorgiovy;2591691]mi consigli il dorinmax v7.6 o il siyah 5.0 beta2??[/QUOTE
Personalmente io ho messo il 7.6 con i settaggi base che tramite extweax puoi mettere seguendo la guida Boost up your battery life in JellyBam Rom | iGio90 - JellyBam ROM
Mi trovo benissimo
Ovviamente almeno tre cicli di batteria sono sempre consigliati prima di dare un giudizio esaustivo
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Kernel jeboo 1. 3
grazie seguo il tuo consiglio.....
grazie anche a Misterx86 per i suoi preziosi consigli che ignoravo
Irricca quale sarebbe il bug del video?
Registra i video solo con la fotocamera frontale.....
[QUOTE=pironio;2591788]grazie seguo il tuo consiglio.....
Figurati
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Kernel jeboo 1. 3
Buon Giorno Ragazzi
A me la fotocamera funziona perfettamente e anche la galleria vede tranquillamente la forocamera 3D, prova a cancellare i dati della galleria e fotocamera, senò prova con fix permission e vedi se risolvi
Già riferito da tempo a igio ma non è mai stato risolto, il volume si sente bene con le cuffie, l'unica cosa è che ti segna 40% quando in realtà è al 100%, e quindi nel restante 60% non aumenta il volume
@Tutti
se non vi interessa la fotocamera o la radio,a mio avviso potete lasciare perdere quest'aggiornamento,un pò troppi bug
updateme l'ho dovuto riscaricare dallo store
gli sfondi animati sono spariti
la scritta nexus sul'info del telefono non mi piace
la tastiera continua a crashare anche dopo il fix, dovuta disinstallare manualmente, dalle impostazioni non la faceva deselezionare
Ultima modifica di luigimak; 01-11-12 alle 13:40
AlexVip (01-11-12),iscio (01-11-12),Janobifronte (01-11-12),malo2000 (01-11-12)
Ragazzi un consiglio...
Ho installato la full del primo novmebre sulla secondary e una volta avviata l'ho trovata eccezionalmente fluida e scattante, neanche un micro lag (che invece ho sulla primaria, versione del 30)
Quindi mi chiedo:
1) questo incremento delle prestazioni è dovuto alla nuova rom, quindi la flasho sulla primaria e stop
2) è dovuto al fatto che installando la nuova rom come secondaria l'ho installata su una base pulita, e quindi mi appresterei a fare un bel deep1
Grazie !!
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)