qualcuno mi sa dire perchè update me non mi funziona?carica l applicazione ma non parte!
qualcuno mi sa dire perchè update me non mi funziona?carica l applicazione ma non parte!
amici ma non si può tornare alla precedente versione del 31 se ho già installato quella del 1/11 che mi ha dato solo problemi? E poi sta cosa del nexus non mi piace molto quando collego il cell alla macchina mi viene fuori sta scritta nexus e non si sente nemmeno un gran che bene.....RIVOGLIO QUELLA DEL 31 CHE ERA PERFETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
:-(((( non so nemmeno cosa vuol dire
Raga, ho appena letto questo nei bug noti
"Con le cuffie il volume si alza fino al 40% poi la barra arriva fino la 100 ma non cambia niente in termini di volume."
ma cio significa che l'audio si sente piu basso rispetto alle altre rom? ce un fix perché non lo vedo? oppure anche se non aumenta sta al massimo?
oramai il dado è tratto...posso ora fare qualcosa? Questa release fin da subito mi ha creato problemi contrariamente alle altre.....e poi che mi appaia la scritto samsung nexus....non mi piace affatto....
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM