Anche io, ma le noverca cosa sono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora la rom a me funge bene ci solo solo due inconvenienti
1. sulla barra di notificano mi escono due serie di menù rapidi quello per accendere il wifi ecc ecc... uno è configurabile tramite impostazioni della rom, l'altro non sò come disabilitarlo.
2. mettendo il login della gmail nel primo avvio dopo se andavo ad aprire il calendario mi chiedeva l'accesso ad un account, se rimettevo quello mio mi diceva già presente per cui ho ovviato a non inserirlo al primo avvio, saltare la prima connessione e inserirlo quando me lo chiedeva dal calendario così tutto mi funge bene.
Annuncio in tempo reale su Facebook:
JellyBam ROM Official
30 mins and the new build is ready! All FCs has been fixed + some enhancements and new things
Speriamo in bene...
A quanto pare il changelog di oggi sarà il seguente:
Fixed Paranoid settings
Fixed Sony Album, Spirit FM Radio and Sony notes FCs
Fixed aroma kernel flasher
Added option "No kernel" to aroma (Keep your kernel)
4.2 keyboard back to work (mistake)
Revert SuperUser and re-added SuperSU with latest su binary
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
Changelog 2012.11.04:
*iGio90 - Fixed paranoid settings
*iGio90 - Fixed FCs sony album, radio fm, sony notes
*iGio90 - Fixed flash kernel from aroma
*iGio90 - Added google play music from android 4.2 to aroma (If you select it, apollo will be removed)
*iGio90 - Added google ears from android 4.2 with history to aroma (gapps pack)
*iGio90 - Updated dorimanx to 7.8 (Aroma)
*iGio90 - Fixed 4.2 keyboard
*iGio90 - SuperSU with updated su binary replace superuser.apk
build will come out in 1/2 hours... till this time i may do something more, refer my blog for the final changes!
a me diverse cose non vanno... Album - Note - Spirit free nel tentare di aprirle si chiudono in modo anomalo! :S
poi... beh l'ho appena flashata, il resto vedrò... mi spiace non ci sia più la funzione di foto globale che era stata implementata nella penultima release
aggiotnamento: Update and mod, anche quello si blocca nell'aprirlo... cavolo andava decisamente meglio quella di prima!!!
Ultima modifica di Andrix87; 03-11-12 alle 16:13
Ciao Gigino
Ma ricordo male o igio aveva più di una volta denigrato il Dorimanx. E ora che fa? lo inserisce in Aroma?
Semplice par condicio??
O ha riletto più attentamente il mio quote ai suoi commenti di qualche settimana fa, a cui non si è minimamente scomposto a rispondere?![]()