Su xda qualcuno lamenta pure la scomparsa degli apn.
Potete confermare?
Trovato l'inghippo per il paranoid settings....forse prossimo il rilascio della fix-rom![]()
crisgen (03-11-12)
Ragazzi,ma dopo tutto quello che sta succedendo, credete ancora di rimanere su questa rom? secondo voi è meglio cambiare, o aspettare?
....gli apn ci sono....io non ho avuto problemi
crisgen (03-11-12)
eh si!!! io ho traslocato da un bel pò.... questa rom, secondo me, man mano che si aggiorna e si introducono cose nuove diventa sempre più instabile (opinione mia personale) ecco perchè sono tornato su creature vendetta ( spettacolare)
Ultima modifica di kensalvo; 03-11-12 alle 14:23
..aspetto l'aggiornamento poi decido se migrare...comunque quella del 30 è veramente ottima..
Ok, anch'io aspetterò la prossima release e deciderò. Comunque, un buona rom Jelly Bean che potete consigliarmi?
...è vero che questo è il thread della JellyBam, tuttavia essendo un thread creato da LuigiMak e non dall'autore della ROM, talvolta si può "scantonare" facendo comparazioni con altre ROM...se a Luigi naturalmente sta bene, altrimenti si faccia pure pulizia dei post incriminati, i miei compresi.
Comunque son piccole parentesi, non è che stiamo parlando di altre ROM...In ogni caso per ovviare ed arrecare meno disturbo possibiile ad altri utenti metterò "OT" davanti ai miei post cosicchè potrete saltarli...
Anch'io mi auguro che JellyBam torni sui binari "giusti" ovvero meno fronzoli e più "concretezza"...io ancora la ho sul cell, forse ora proverò alra ROM, ma sempre pronto a tornare su JellyBam se torna ad esser quella pre-Novembre...
Sinceramente sarei disposto anche a pagare qualche euro se ci fosse un maggiore ascolto degli utenti sui bug e sullo sviluppo della ROM...un po' come fa lo sviluppatore di Spirit FM Radio che nella versione a pagamento da la possibilità agli utenti di segnalare bug e di richiedere features aggiuntive
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
Ragazzi siccome avrei in mente di fare un deep cleen sul mio telefono, per problemi vari quali la batteria e la scheda sd che non mi legge, quale mi consigliate di fare tra l'1 e il 2? Qual'è il più completo, quello che funziona di più? Esiste una guida nel farlo? Poi una volta fatto, devo rifare i permessi di root e tutto per incominciare nuovamente a mettere le ROM?