CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 571 di 976 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5701
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho la versione del 01/11/2012 e vorrei mettere l'ultima, ma ho visto che cmq bispogna effettuare almeno un full wipe...

    Consigli per il restore di tutto ? ( cn titanium si riesce a effettuare un backup completo e un restore completo ? app + sms/mms etc.. ? )

    grazie mille
    exa

  2.  
  3. #5702
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaya80 Visualizza il messaggio
    X me quella dell'1 era la migliore....e poi nn è che me lo posso inventare, nn credi?Ho formattato system, provato anche ad installare il kernel compreso in aroma, uso il syiah naturalmente, usato fino ad adesso, e nn mi ha main dato problemi, con questa release me lo sta facendo, e sinceramente la Rom comn Apex è proprio brutta.ER si, cmq, ho fatto e strafatto tutti i wipe ma niente, tutto uguale, nn funge neanche Play Music di nuovo....ma xkè ho cambiato mi chiedo, visto che stavo bene, uffaaaaaaaaaaaaaaaa
    prova a flashare senza le gapps preimpostate, e poi flasha l'aroma installer che trovi in prima pagina, forse così cambia qualcosa

    Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la versione del 01/11/2012 e vorrei mettere l'ultima, ma ho visto che cmq bispogna effettuare almeno un full wipe...

    Consigli per il restore di tutto ? ( cn titanium si riesce a effettuare un backup completo e un restore completo ? app + sms/mms etc.. ? )

    grazie mille
    exa
    Titanium usalo per le app+dati..
    per le altre app usa app2zip (guida by salvo811981)
    per gli sms trovi tante app sul play sore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    salvo811981 (05-11-12)

  5. #5703
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaya80
    Originariamente inviato da Zasso
    Ho installato prima la 30.10, poi la 03.11, 04.11 e adesso la 05.11....tutto perfetto con il touchwiz5

    Se venivi dalla 30.10 hai fatto tutti i wipe?
    X me quella dell'1 era la migliore....e poi nn è che me lo posso inventare, nn credi?Ho formattato system, provato anche ad installare il kernel compreso in aroma, uso il syiah naturalmente, usato fino ad adesso, e nn mi ha main dato problemi, con questa release me lo sta facendo, e sinceramente la Rom comn Apex è proprio brutta.ER si, cmq, ho fatto e strafatto tutti i wipe ma niente, tutto uguale, nn funge neanche Play Music di nuovo....ma xkè ho cambiato mi chiedo, visto che stavo bene, uffaaaaaaaaaaaaaaaa

    Stessa cosa anche a me. Più tardi carico un po' la batteria e provo installando la 5 sulla 4 invece che da zero


    Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  6. #5704
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io sono rimasto alla versione del 30 e non mi va di aggiornare per ora... mi chiedevo, c'è un fix per la vibrazione del lockscreen?? mi da fastiodiooo

  7. #5705
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora flash con 2 wipes sulla 4...no kernel..mantenuto il dori 7.8
    Problema meteo presente
    Problema music player idem
    Drain battery del 40% in tre minuti?!?!?!??
    Speriamo sistemi con la release di oggi....
    Se no con sommo dispiacere mi tocca tornare alla creature...
    saluti

  8. #5706
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una voce fuori dal coro, ma un consiglio per tutti : non consigliate e non fate deep clean 1 come se nulla fosse. Non è che faccia bene al nostro s2 visto che è una procedura "forzata" e per nulla naturale.
    Non c'è una solo guida qui che consigli deep clean ad ogni minimo bug. Il deep clean 1, per non parlare del deep clean 2, sono "ancore di salvataggio" solo nel caso ci fossero problemi molto gravi a livello software. Se avete un force close, un riavvio, un sod (sleep of death), non è detto che dobbiate subito andare di deep clean.
    Ovviamente non mi invento nulla, ma prima di addentrarmi nel modding piu selvaggio, ho "frequentato" molto il thread "sos modding" dove chiedevo e richiedevo fino alla sfinimento ogni piccola cosa (trovando in jaco, dieguccio e menego utenti eccezionalmente pazienti oltre che competenti), oltre ad aver quasi imparato a memoria le guide piu importanti riguardo il modding di android.
    Quindi, non consigliate deep clean a destra e sinistra come se fosse un'operazione per niubbi.
    Scusate l'OT ma questo è l'unico thread dove ogni 2-3 messaggio leggo di deep clean. Assurdo.
    Ognuno, poi, è libero di trattare il proprio cell come gli pare

  9. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Followotto (05-11-12),fruit (05-11-12),Janobifronte (05-11-12),kitkat (05-11-12),malo2000 (05-11-12),salvo811981 (05-11-12),xFrag (05-11-12)

  10. #5707
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una voce fuori dal coro, ma un consiglio per tutti : non consigliate e non fate deep clean 1 come se nulla fosse. Non è che faccia bene al nostro s2 visto che è una procedura "forzata" e per nulla naturale.
    Non c'è una solo guida qui che consigli deep clean ad ogni minimo bug. Il deep clean 1, per non parlare del deep clean 2, sono "ancore di salvataggio" solo nel caso ci fossero problemi molto gravi a livello software. Se avete un force close, un riavvio, un sod (sleep of death), non è detto che dobbiate subito andare di deep clean.
    Ovviamente non mi invento nulla, ma prima di addentrarmi nel modding piu selvaggio, ho "frequentato" molto il thread "sos modding" dove chiedevo e richiedevo fino alla sfinimento ogni piccola cosa (trovando in jaco, dieguccio e menego utenti eccezionalmente pazienti oltre che competenti), oltre ad aver quasi imparato a memoria le guide piu importanti riguardo il modding di android.
    Quindi, non consigliate deep clean a destra e sinistra come se fosse un'operazione per niubbi.
    Scusate l'OT ma questo è l'unico thread dove ogni 2-3 messaggio leggo di deep clean. Assurdo.
    Ognuno, poi, è libero di trattare il proprio cell come gli pare
    +1

    Sent from my GT-I9100

  11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    skorpion83 (05-11-12)

  12. #5708
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una voce fuori dal coro, ma un consiglio per tutti : non consigliate e non fate deep clean 1 come se nulla fosse. Non è che faccia bene al nostro s2 visto che è una procedura "forzata" e per nulla naturale.
    Non c'è una solo guida qui che consigli deep clean ad ogni minimo bug. Il deep clean 1, per non parlare del deep clean 2, sono "ancore di salvataggio" solo nel caso ci fossero problemi molto gravi a livello software. Se avete un force close, un riavvio, un sod (sleep of death), non è detto che dobbiate subito andare di deep clean.
    Ovviamente non mi invento nulla, ma prima di addentrarmi nel modding piu selvaggio, ho "frequentato" molto il thread "sos modding" dove chiedevo e richiedevo fino alla sfinimento ogni piccola cosa (trovando in jaco, dieguccio e menego utenti eccezionalmente pazienti oltre che competenti), oltre ad aver quasi imparato a memoria le guide piu importanti riguardo il modding di android.
    Quindi, non consigliate deep clean a destra e sinistra come se fosse un'operazione per niubbi.
    Scusate l'OT ma questo è l'unico thread dove ogni 2-3 messaggio leggo di deep clean. Assurdo.
    Ognuno, poi, è libero di trattare il proprio cell come gli pare
    Quoto tutto,il deep clean1-2 sono procedimenti da fare solo in casi particolari,tipo Brick,per il resto non vanno assolutamente usati.


    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

    skorpion83 (05-11-12)

  14. #5709
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una voce fuori dal coro, ma un consiglio per tutti : non consigliate e non fate deep clean 1 come se nulla fosse. Non è che faccia bene al nostro s2 visto che è una procedura "forzata" e per nulla naturale.
    Non c'è una solo guida qui che consigli deep clean ad ogni minimo bug. Il deep clean 1, per non parlare del deep clean 2, sono "ancore di salvataggio" solo nel caso ci fossero problemi molto gravi a livello software. Se avete un force close, un riavvio, un sod (sleep of death), non è detto che dobbiate subito andare di deep clean.
    Ovviamente non mi invento nulla, ma prima di addentrarmi nel modding piu selvaggio, ho "frequentato" molto il thread "sos modding" dove chiedevo e richiedevo fino alla sfinimento ogni piccola cosa (trovando in jaco, dieguccio e menego utenti eccezionalmente pazienti oltre che competenti), oltre ad aver quasi imparato a memoria le guide piu importanti riguardo il modding di android.
    Quindi, non consigliate deep clean a destra e sinistra come se fosse un'operazione per niubbi.
    Scusate l'OT ma questo è l'unico thread dove ogni 2-3 messaggio leggo di deep clean. Assurdo.
    Ognuno, poi, è libero di trattare il proprio cell come gli pare
    +1
    Bravo e saggio :beer:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


  15. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

    skorpion83 (05-11-12)

  16. #5710
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...vi leggo sempre con piacere tutti i giorni, ma finora a quanto leggo ho fatto bene a tenere la versione del 30 vediamo stasera come andrà...

    Per iscio, ho il tuo stesso problema di ritaglio bisognerebbe ricordarlo ad iGio...ah io ho la fotocamenra JB+ e relativa galleria ma il problema permane

    Per me la coosa ESSENZIALE è che risollvano il sync col Calendario! Io ci lavoro con quel calendario!

    Piccolo OT: ma come si fa il backup dei messsggi di WhatsUp? Il backup impostazioni lo vedo nel menù...ma quello messaggi? C'è qualche file da copiare manualmente per caso, se si in che cartella lo trovo? Fine OT

    Saludos a tutti amici
    grazie per il supporto....al momento unica soluzione è modificare le immagini da pc

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 571 di 976 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy