CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 574 di 976 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5731
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, quindi Aroma quando entra in gioco? quando vado a flashare la rom da recovery?

  2.  
  3. #5732
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola.giannone Visualizza il messaggio
    Ti do pienamente ragione, ogni tanto leggo certe castronerie assurde! Purtroppo queste release giornaliere, a mio avviso, non fanno per niente bene al nostro terminale! Spero che appena la JellyBam non sia più afflitta da i bug che gli aggiornamenti siano settimanali, così da poter provare per bene la ROM, dato che in 36 ore non ho mai avuto la stessa release o kernel
    Concordo, è vero che siamo affetti da "flashite cronica ", ma cambiare sempre non ci permette nemmeno di apprezzare il buon lavoro. Infatti come si fa a dire che la jellybam consuma poco/tanto?? Ora posso dirlo perchè ho la versione del 30 ottobre (dove mi funziona tutto) e da piu di due giorni lo stesso kernel Trovando, per ora, la pace dei sensi
    E posso dirlo con certezza, la jellybam (almeno quella del 30) ha ottimi consumi, considerando che è una aokp.
    Ma ora basta OT, luigimak è troppo buono e chiuderà un occhio anche stavolta, ma non ne approfittiamo

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    fruit (05-11-12),Janobifronte (05-11-12),luigimak (05-11-12),salvo811981 (05-11-12)

  5. #5733
    Androidiano L'avatar di Irricca


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Concordo, è vero che siamo affetti da "flashite cronica ", ma cambiare sempre non ci permette nemmeno di apprezzare il buon lavoro. Infatti come si fa a dire che la jellybam consuma poco/tanto?? Ora posso dirlo perchè ho la versione del 30 ottobre (dove mi funziona tutto) e da piu di due giorni lo stesso kernel Trovando, per ora, la pace dei sensi
    E posso dirlo con certezza, la jellybam (almeno quella del 30) ha ottimi consumi, considerando che è una aokp.
    Ma ora basta OT, luigimak è troppo buono e chiuderà un occhio anche stavolta, ma non ne approfittiamo

    Quoto in pieno
    GT-I9100
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base - I9100nekI2
    Kernel jeboo 1. 3
    Version: BLUMAK2000

  6. #5734
    Androidiano L'avatar di Irricca


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Concordo, è vero che siamo affetti da "flashite cronica ", ma cambiare sempre non ci permette nemmeno di apprezzare il buon lavoro. Infatti come si fa a dire che la jellybam consuma poco/tanto?? Ora posso dirlo perchè ho la versione del 30 ottobre (dove mi funziona tutto) e da piu di due giorni lo stesso kernel Trovando, per ora, la pace dei sensi
    E posso dirlo con certezza, la jellybam (almeno quella del 30) ha ottimi consumi, considerando che è una aokp.
    Ma ora basta OT, luigimak è troppo buono e chiuderà un occhio anche stavolta, ma non ne approfittiamo

    Quoto in pieno
    GT-I9100
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base - I9100nekI2
    Kernel jeboo 1. 3
    Version: BLUMAK2000

  7. #5735
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Concordo, è vero che siamo affetti da "flashite cronica ", ma cambiare sempre non ci permette nemmeno di apprezzare il buon lavoro. Infatti come si fa a dire che la jellybam consuma poco/tanto?? Ora posso dirlo perchè ho la versione del 30 ottobre (dove mi funziona tutto) e da piu di due giorni lo stesso kernel Trovando, per ora, la pace dei sensi
    E posso dirlo con certezza, la jellybam (almeno quella del 30) ha ottimi consumi, considerando che è una aokp.
    Ma ora basta OT, luigimak è troppo buono e chiuderà un occhio anche stavolta, ma non ne approfittiamo
    ciao mi sai dire come far funzionare il wifi direct...è l'unica cosa che mi manca sulla versione del 30

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. #5736
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Concordo, è vero che siamo affetti da "flashite cronica ", ma cambiare sempre non ci permette nemmeno di apprezzare il buon lavoro. Infatti come si fa a dire che la jellybam consuma poco/tanto?? Ora posso dirlo perchè ho la versione del 30 ottobre (dove mi funziona tutto) e da piu di due giorni lo stesso kernel Trovando, per ora, la pace dei sensi
    E posso dirlo con certezza, la jellybam (almeno quella del 30) ha ottimi consumi, considerando che è una aokp.
    Ma ora basta OT, luigimak è troppo buono e chiuderà un occhio anche stavolta, ma non ne approfittiamo
    Ragazzi qualche OT non fa mai male, soprattutto se per info utili (come nel tuo caso), vi chiedo solo di non esagerare, e se interessati all'argomento del OT, di parlatene nel thread di competenza, così da non creare problemi a chi vuole seguire il thread e che si ritrova pagine intere di OT, e soprattutto per rispetto dei creatori delle altre discussioni.
    (questo vale per tutti i thread e non solo per questo)...

    Quote Originariamente inviato da Irricca Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno
    ... e evitate post solo per ringraziare e quotare, usate il tasto Thanks

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Irricca (05-11-12),Janobifronte (05-11-12),RRC1512 (05-11-12)

  10. #5737
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao mi sai dire come far funzionare il wifi direct...è l'unica cosa che mi manca sulla versione del 30
    credo che sia un problema delle AOKP o forse di JB in generale..
    sicuramente quando uscirà il primo firmware JB ufficiale si risolerà il problema

  11. #5738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola.giannone Visualizza il messaggio
    Ti do pienamente ragione, ogni tanto leggo certe castronerie assurde! Purtroppo queste release giornaliere, a mio avviso, non fanno per niente bene al nostro terminale! Spero che appena la JellyBam non sia più afflitta da i bug che gli aggiornamenti siano settimanali, così da poter provare per bene la ROM, dato che in 36 ore non ho mai avuto la stessa release o kernel
    Beh.. basta aspettare che qualcuno le provi, io per ora sono fermo a quella del 1° novembre, dopo aver letto un po' di feedback l'ho installata, ma dopo quella mi sono fermato visto che molti lamentavano alcuni bug, visto quello che oggi ha postato iGio però ho deciso che proverò la prossima realese, non è detto che tutti debbano flashare tutti i giorni, se ti trovi bene con una versione tieni quella finchè dai changelog di una nuova versione non vedi che ti interessa qualcosa di nuovo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato qrono per il post:

    luigimak (05-11-12)

  13. #5739
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Come si fa a togliere la navbar superiore?
    impostazioni -> cyanogenmod settings -> menù accensione -> flagga Expanded desktop...
    Quando vuoi far sparire la statusbar basta premere il pulsante accensione e mettere su on l'expanded desktop.

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho installato questa rom.. ma... come mai se collego il s2 al caricabatterie e lo uso (anche solo per leggere il forum) la percentuale della batteria non sale ma rimane allo stesso valore, mentre se non lo uso sale normalmente? con altre rom non mi accadeva!

    altra domanda... ma l'applicazione registratore che fine ha fatto?
    Il siyah carica la batteria a 650mA (per AC) e 450mA (per usb)....quando il telefono viene utilizzato (schermo on) il consumo pareggia quasi i mA della carica quindi la ricarica risulterà molto lenta e spesso (in base all'utilizzo) rimarrà sulla stessa percentuale per lungo tempo.
    L'applicazione registratore è stata eliminata...puoi scaricarla dal market



    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Una curiosità, quindi Aroma quando entra in gioco? quando vado a flashare la rom da recovery?
    Una volta che effettui il full wipe e selezioni lo zip della rom, si avvierà l'installazione che successivamente entrerà nella modalità AROMA da cui potrai scegliere cosa installare e cosa non installare...ovviamente per te che arrivi dalla 30, il kernel ti converrà installarlo anche perchè il kernel della nuova versione che verrà rilasciata entro oggi avrà il siyah 5 in versione finale + la patch vsync...decisamente migliore del kernel che monta la 30...ovviamente potrai anche scegliere di montare il DorimanX, presente nelle opzioni AROMA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

    robo25 (05-11-12)

  15. #5740
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    credo che sia un problema delle AOKP o forse di JB in generale..
    sicuramente quando uscirà il primo firmware JB ufficiale si risolerà il problema
    ho capito...esiste qualche app dal market per ovviare al problema o me lo tengo non funzionante?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 574 di 976 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy