Una curiosità, quindi Aroma quando entra in gioco? quando vado a flashare la rom da recovery?
Una curiosità, quindi Aroma quando entra in gioco? quando vado a flashare la rom da recovery?
Concordo, è vero che siamo affetti da "flashite cronica", ma cambiare sempre non ci permette nemmeno di apprezzare il buon lavoro. Infatti come si fa a dire che la jellybam consuma poco/tanto?? Ora posso dirlo perchè ho la versione del 30 ottobre (dove mi funziona tutto) e da piu di due giorni lo stesso kernel
Trovando, per ora, la pace dei sensi
E posso dirlo con certezza, la jellybam (almeno quella del 30) ha ottimi consumi, considerando che è una aokp.
Ma ora basta OT, luigimak è troppo buono e chiuderà un occhio anche stavolta, ma non ne approfittiamo![]()
![]()
![]()
fruit (05-11-12),Janobifronte (05-11-12),luigimak (05-11-12),salvo811981 (05-11-12)
Ragazzi qualche OT non fa mai male, soprattutto se per info utili (come nel tuo caso), vi chiedo solo di non esagerare, e se interessati all'argomento del OT, di parlatene nel thread di competenza, così da non creare problemi a chi vuole seguire il thread e che si ritrova pagine intere di OT, e soprattutto per rispetto dei creatori delle altre discussioni.
(questo vale per tutti i thread e non solo per questo)...
... e evitate post solo per ringraziare e quotare, usate il tasto Thanks![]()
Irricca (05-11-12),Janobifronte (05-11-12),RRC1512 (05-11-12)
Beh.. basta aspettare che qualcuno le provi, io per ora sono fermo a quella del 1° novembre, dopo aver letto un po' di feedback l'ho installata, ma dopo quella mi sono fermato visto che molti lamentavano alcuni bug, visto quello che oggi ha postato iGio però ho deciso che proverò la prossima realese, non è detto che tutti debbano flashare tutti i giorni, se ti trovi bene con una versione tieni quella finchè dai changelog di una nuova versione non vedi che ti interessa qualcosa di nuovo
luigimak (05-11-12)
impostazioni -> cyanogenmod settings -> menù accensione -> flagga Expanded desktop...
Quando vuoi far sparire la statusbar basta premere il pulsante accensione e mettere su on l'expanded desktop.
Il siyah carica la batteria a 650mA (per AC) e 450mA (per usb)....quando il telefono viene utilizzato (schermo on) il consumo pareggia quasi i mA della carica quindi la ricarica risulterà molto lenta e spesso (in base all'utilizzo) rimarrà sulla stessa percentuale per lungo tempo.
L'applicazione registratore è stata eliminata...puoi scaricarla dal market
Una volta che effettui il full wipe e selezioni lo zip della rom, si avvierà l'installazione che successivamente entrerà nella modalità AROMA da cui potrai scegliere cosa installare e cosa non installare...ovviamente per te che arrivi dalla 30, il kernel ti converrà installarlo anche perchè il kernel della nuova versione che verrà rilasciata entro oggi avrà il siyah 5 in versione finale + la patch vsync...decisamente migliore del kernel che monta la 30...ovviamente potrai anche scegliere di montare il DorimanX, presente nelle opzioni AROMA![]()
robo25 (05-11-12)