Incredibile ma vero non riesco a mettere il meteo sul lookscrean mi date indicazioni.
Grazie
Ho notato anche che in gmail non è possibile effettuare lo zoom,
è così per tutti o solo per alcuni?
Non vorrei che il mio problema sia dato dal fatto che l'ho messa sulla secondaria e poi ho l'ho swappata sulla primaria
qrono (08-11-12)
l implementazione facebook e rubrica é assolutamente una cosa da inserire ,per il resto questa rom fa le bucheee!!! va benissio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
ROM migliorata tantissimo, purtroppo al mio risveglio questa mattina trovo questo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
ragazzi mi serve aiuto immediato!!!! allora ho instaklato adesso l ultima versione della rom jelly bam..precedentemente ero sulla Vk! ho fatto il factory wipe..poi wipe cache e dalvin cache...poi ho riavviato e prima di ariavviare mi chiedeva di attivare i fix...fatto cio riavvio di continuo mi va sulla schermata del kernel siya e poi mi ritorna in recovery...che devo fare??? la prov ad rinstallare???? hellllllpppppppppppppp
raffavip (08-11-12)