Ciaio ragazzi non mi ricordo il nome dell'applicazione per backuppare le app:o
Ciaio ragazzi non mi ricordo il nome dell'applicazione per backuppare le app:o
L'app si chiama "app2zip" e salvo fece una guida davvero ottimaSono da cell e non riesco a trovarlo ma vai nel thread della ollos2 e troverai qualche suo post, nella sua firma trovi il link alla guida per quell'applicazioni.
Altrimenti puoi fare un nandroid da recovery e lo ripristini dopo aver flashato la nuova rom.
P.S. trovo orrendo sapere le notizie da malo, che le legge su facebook e solo perchè è lei, una grande, a condividerle, altrimenti si brancolerebbe nel buio più totale.
P.P.S. fate finta che non ho scritto nulla, piccolo sfoghettino :P
crisgen (02-11-12)
Grazie infinite ragazzi a piu' tardi![]()
Ragazzi, piccolo consiglio e poi magari fate finta che non vi abbia detto niente.
Si stà per cambiare base e lo stesso developer dichiara necessario un full wipe.
Siccome in passato mi è capitato di avere qualche problemino con app2zip (che reputo strepitoso) vi raccomando prima un nandroid backup, poi un backup con app2zip e giusto per non farci mancare niente un titanium backup.
Con un triplo paracadute potete pigiare il ditino con molta meno apprensione
Lo so, potrà sembrarvi esagerato ma se dovessi flashare questo update (che somiglia molto di più ad un cambio di rotta) agirei così
I miei soliti 2 cents![]()
ciuffo78 (02-11-12),illuminato67 (02-11-12),iscio (02-11-12),Janobifronte (02-11-12),luigimak (02-11-12),malo2000 (02-11-12),N1m0Y (02-11-12),skorpion83 (02-11-12)
luigimak (02-11-12)
se non sbaglio il systemui e framework-res sono simili tra AOKP e CM..
devo solo controllarlo..quindi:
QUANDO FLASHATE LA ROM CHE USCIRA' OGGI NON FLASHATE LE MODS GRAFICHE, DATEMI IL TEMPO DI CONTROLLARE E IN CASO SITEMARE LE MODS
nel frattempo metto il blog off-line
a voi da questo problema?
ho postato 1video su youtube. Si nota benissimo quando setto la luminosità a zero, fa uno scatto a destra!
https://www.youtube.com/watch?v=7450...e_gdata_player
ps: ho fatto i3 wipe. e succede già con altre rom basate su aokp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che fai....sfotti![]()
![]()
Modo serio on: quando prendo una decisione (e quando le prendo ci penso davvero tanto su) non torno indietro
Sarò monotono ma dopo essere stato per un pò con questa rom, ritornare alla creature è stata un'esperienza molto piacevole, quasi come riscoprire il mio S2
Velocità e reattività superiori e un consumo tanto ridotto che pensavo qualcosa non andasse. Dalle 14:00 alle 18:00, con BT attivo solo il 3% di batteria
Per non parlare di tutte quelle feature che trovi solo sulle rom ufficiali tipo videochiamata, radio fm, swipe del contatto per chiamata e sms ecc ecc
Stò benissimo così amico mio, non mi devo preoccupare più di nulla se non tenere d'occhio i rumors riguardanti JB ufficiale![]()
iscio (02-11-12),ROX77 (02-11-12),skorpion83 (02-11-12)