Se vai in "mount and storage" puoi fare anche il wipe cacha utilizzando "wipe second rom cache"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
mi sapreste spiegare come avere il tema inverted nei messaggi e nei contatti? grazie
Originariamente inviato da kaya80
Confermo... Anche a me succede... come rom primaria....
Adriandroid
Qualcuno ha problemi con Apollo, con la jellybam del 12.11?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Non capisco come mai nonostante il flash delle inverted una volta che riavvio mi accorgo che praticamente tutto è rimasto tale e quale.
Ho provato anche a riflashare la rom e subito dopo, ancora in recovery, aroma 4.1 ma niente tale e quale.... Anzi peggio mi dava blocco anomalo di parecchie app.....
Help Please
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
Originariamente inviato da Irricca
Ipotesi: può essere che aroma installi le inverted soltanto se trova le unthemed della stessa versione? Magari quelle della ROM sono più nuove o più vecchie e quindi non le modifica. Bisognerebbe provare a spuntare anche le normali in fase di installazione e vedere se così le cambia
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Irricca (13-11-12)
Nella ROM de 12non riesco a impostare la sveglia. orologio si blocca in modo anomalo qualche uno Sa come mai
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)