per cortesia mi spiegheresti la procedura?
a me capita anche con play music.
Raga ho creato un pacchetto di applicazioni con app2zip dopo il flash della rom posso flashare queste o c sn problemi?sono app tipo dropbox whatsapp ecc ecc...cioe app ke non mi va di reimpostare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tsapatalk 2
potresti condividere come si fa creare questo pacchetto? potrebbe essere utile anche per altre rom. grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Confermo io lo uso e non mi hai mai sbagliato niente
L'ho provato, reputo HaxSync il migliore comunquel..
Io preferisco sempre fare un'installazione pulita, ma se ripristini il backup non dovresti avere problemi
puoi usarlo tranquillamente..ma ti salva solo le app e non i dati, quindi dovresti reimpostarle comunque, la comodità è che puoi installare tante app tutte in una volta, senza doverle riscaricare ad uno ad uno
https://play.google.com/store/apps/d...C5hcHAyemlwIl0.
fafo87 (06-12-12)
Ragazzi anche voi avete qualche problema con il WIFI?? ps. sta per uscire la 1.3.0.
Nulla di piu semplice...scarichi dal play l app "app2zip"...devi avere i permessi...e poi scegli quali vuoi mettere nel paccheto e il gioco e fatto...ricorda sempre di mettere il.file nella sd esterna o su.un.supporto in modo tale che quando effettui i wipe nn sparisca nel nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fafo87 (06-12-12)
Scusate la domanda idiota... ...io avevo apex e riuscivo ad entrare nelle opzioni del launcher molto semplicemente... ...ora ho messo la touchwiz, dove devo andare per entrare nelle impostazioni del launcher?