CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 670 di 976 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverick79 Visualizza il messaggio
    Iscio per togliere le due colonne devi andare sulla seconda schermata nei setting Paranoid per Gmail... Layout/UI e seleziona 360 Px
    Scusate ma anche io mi ritrovo Gmail come segnalato da iscio, però io non ho mai toccato le impostazioni Paranoid, ne in questa ne nelle precedenti versioni...tra l'altro qualcuno mi spiega a cosa dovrebbe servire Paranoid sul nostro Galaxy S2??? O l'entusiasmo per queste per-App-Colors...cosa sarebbero? thanks in advance!
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

2.  
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Fino ad adesso non sono ancora passato a JB, sono ancora con una CM9 e mi trovo bene: ottime prestazioni e consumi perfetti (arrivo a sera con 50%). Vorrei sapere come va questa rom: consuma il giusto o come la CM10 ciuccia da morire? Ho guardato la prima pagina ma non ho ben capito cosa non funziona, mi potete illuminare?
    Me la consigliate? Io faccio un uso medio (uso il telefono per lavoro, ma sono anche abbastanza appassionato).
    Grazie a tutti!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

A dir la verità quel tipo di visualizzazione non dispiace.

Volevo segnalare la durata batteria raddoppiata con l'accoppiata jellybam-dorimanx. Favoloso. Nel momento in cui scrivo ho il 71% di batteria, staccato alle 6.30 stamattina. Wooooow

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    A dir la verità quel tipo di visualizzazione non dispiace.

Volevo segnalare la durata batteria raddoppiata con l'accoppiata jellybam-dorimanx. Favoloso. Nel momento in cui scrivo ho il 71% di batteria, staccato alle 6.30 stamattina. Wooooow

+1....anche io mi trovo benissimo, e l'effetto crt-off non perde un colpo (con gli ultimi sia saltava spesso).
    Una domanda....il widget google ears a me riconosce i brani solo sotto wi-fi...in 3g no shazam invece mi funziona sia sotto 3g che sotto wi-fi...lo fa solo a me?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    +1....anche io mi trovo benissimo, e l'effetto crt-off non perde un colpo (con gli ultimi sia saltava spesso).
    Una domanda....il widget google ears a me riconosce i brani solo sotto wi-fi...in 3g no shazam invece mi funziona sia sotto 3g che sotto wi-fi...lo fa solo a me?

Puurtroppo non ho Titanium quindi non ho potuto "scongelare" il widget...anzi se avete altre soluzioni free sul come scongelarlo ve ne sarei grato...comunque sia Soundhouund che Shazam logicamente funzionano anche col 3G...altrimenti sarebbero inutili

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Puurtroppo non ho Titanium quindi non ho potuto "scongelare" il widget...anzi se avete altre soluzioni free sul come scongelarlo ve ne sarei grato...comunque sia Soundhouund che Shazam logicamente funzionano anche col 3G...altrimenti sarebbero inutili
    Infatti chiedevo per sapere se google ears non funzionava in 3g solo a me :-P

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Si si avevo capito anzi rilancio: io proverei pure Google Ears per farti sapere se a me va in 3G...il problema è che non so come scongelarlo, perciò chiedevo se l'unica via fosse farlo con Titanium Pro o se esistesse anche una via free

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79
    Originariamente inviato da malo2000

Si si avevo capito anzi rilancio: io proverei pure Google Ears per farti sapere se a me va in 3G...il problema è che non so come scongelarlo, perciò chiedevo se l'unica via fosse farlo con Titanium Pro o se esistesse anche una via free

Prova con ROM toolbox free, ha gestione applicazioni... Ma non sono sicuro non ho messo ears

Inviato nel futuro dal mio GT-I109001 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Maverick79

Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Scusate ma anche io mi ritrovo Gmail come segnalato da iscio, però io non ho mai toccato le impostazioni Paranoid, ne in questa ne nelle precedenti versioni...tra l'altro qualcuno mi spiega a cosa dovrebbe servire Paranoid sul nostro Galaxy S2??? O l'entusiasmo per queste per-App-Colors...cosa sarebbero? thanks in advance!
    Ciao Kripto...come ho suggerito a Iscio...prova a cambiare il layout/UI e metterlo a 600 px salvare e poi riportarlo indietro a 360 px. Dovrebbe tornare la visualizzazione normale.
    I settaggi Paranoid servono semplicemente a cambiare i DPI e il layout per le singole applicazioni in modo da avere una visualizzazione stile Tablet o PC.
    Il Per-App-Color sinceramente nn lo uso.

EDIT: Io comunque lo uso solo per Gmail,Calendario e Youtube
    Ultima modifica di Maverick79; 14-11-12 alle 14:45
    ONE PLUS 3T - 64 GB

<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

Androidiano L'avatar di Pier72

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 142 volte in 66 Posts
    Predefinito

A me funziona anche in 3g,ma come ti ho detto ieri ho usato la versione signed e non quella della rom

Pagina 670 di 976 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio