A voi va il bln con dori 7.22? Se provo test va ma non mi segna nessuna notificamonto ultima jelly di oggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A voi va il bln con dori 7.22? Se provo test va ma non mi segna nessuna notificamonto ultima jelly di oggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi va in loop al boot... ho fatto anche wipe data, e pure format della scheda interna ma continua ad andare in loop!!!
crisgen (24-11-12),Janobifronte (23-11-12)
Ho il dori, comunque ho tolto la scheda per copiarci sopra il 20, ho provato a riaccenderlo ed è partito, ho ho anche rimesso la scheda ed è partito... cmq prima di togliere la scheda ho provato 4 o 5 volte a riaccenderlo e pure a riflashare la rom, ma proprio non voleva andare
azzerato tutto installato con il kernel siyah, tutto ok a parte il volume per musica, video, giochi e contenuti multimediali non esce suono, gentilmente qualcuno mi sà dire come attivare questa parte dell'audio, grazie anticipatamente
messo off i profili funziona, vai a capire
tutto funziona, vado per telefonare e si imballa, mi chiamano e si imballa, eliminato
Ultima modifica di nessuno10; 24-11-12 alle 13:00
Spoiler:
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
Irricca (23-11-12)
piccolo OT:Su xda hanno pubblicato uno zip da flashare da recovery che da la possibilità al nostro s2 di usufruire della nuova funzione double windows! Io ho provato ed al riavvio si è bloccato tutto! Se qualcuno più esperto sa dove mettere le mani sarebbe bello riuscirla ad applicare alla nostra rom!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2