Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se è possibile mettere negli interruttori attivi anche il comando che impedisce di avere i dati attivi. Adesso di default è presente solo wifi ON-OFF io vorrei anche DATI ON-OFF...
Grazie delle risposte...
Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se è possibile mettere negli interruttori attivi anche il comando che impedisce di avere i dati attivi. Adesso di default è presente solo wifi ON-OFF io vorrei anche DATI ON-OFF...
Grazie delle risposte...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Gl interruttori 3g/2g AOKP sono stati rimossi, non so per quale motivo, erano utilissimi..
li puoi trovare invece in quelli cyano
Cyanogenmod setting > notification drawer > Widget button > toggle 2g/3g
e qui li imposti come vuoi Cyanogenmod setting > notification drawer > Widget button > Network modes
Janobifronte (15-11-12)
Certo che lo puoi fare,hai 2 possibilità, una in AOKP setting > interruttori e l'altra in Cyanogenmod Setting > Notification drawer.
Io uso quelle aokp e ho l'interruttore attivo,ma andando nelle impostazioni,ora che me lo fai notare non ho più l'opzione da spuntare.
Grazie a tutti per l'aiuto, ho settato con le impostazioni cyano, anche se le AOKP sono più belline
Cmq gran bella ROM, complimenti allo sviluppatore...
Un'altra cosa: io ho messo il siyah 5.0.1 con i settaggi consigliati. Per migliori consumi (io viaggio sempre in 3G anche a casa, la mia wifi non è il massimo, colpa di LIBERO ADSL) va bene o meglio il dorimanx?
LG G2
evita quei settaggi per il 5.0.1, li avevo messi quando ancora era in fase beta, e non sono compatibili al 100% con il 5.0.1
controlla questi parametri GPU di extweaks/stweaks, se sono diversi impostali così, il resto sono giusti
GPU FREQ Step1=54
GPU FREQ Step2=66
GPU FREQ Step3=108
GPU FREQ Step4=200
GPU FREQ Step5=267
Ultima modifica di luigimak; 15-11-12 alle 14:02
ermejodercolosseo88 (15-11-12)
Ultima modifica di Pier72; 15-11-12 alle 14:07
Allora sono andato in recovery e ho resettato il kernel togliendo i settaggi precedenti. Poi ho messo quelli che mi hai detto, il resto lo lascio di default? Io cerco solo una buona durata della batteria, non gioco e non faccio niente di particolare, lo uso per lavoro...
LG G2
ermejodercolosseo88 (15-11-12)