La mod che hai linkato è valida solo per le rom su base XXLSJ.
andresti a modificare profondamente il systemUI e molto probabilmente la rom non si avvierebbe nemmeno.
Ricorda che questa rom non è su base Samsung ma una CYANOGENMOD-derivata.
scusate ragazzi una domanda ma appena installo la 1.3.0 dopo devo rifare i setting per il kernel?
perche io mi sono trovato benissimo con la batteria con la 1.2.
quindi mettendo no kernel resto con le impostazioni di default ke ho adesso giusto?
oppure magari se installo il nuovo kernel i settaggi sono gli stessi del dorimax precedente?
facciamo un po di ordine:
se hai il dorimanX adesso, e flashi il nuovo dorimanX in fase di flash della rom con aroma, dovrebbero (uso il condizionale, perchè non ho provato personalmente) rimanere gli stessi settaggi che avevi prima. Solo che, cambiando versione, magari cambia anche qualche caratteristica interna, e potresti (sempre condizionale) non avere gli stessi risultati in termini di autonomia/performance.
Se vuoi andare sul sicuro e non vuoi cambiare kernel/impostazioni del kernel (perchè ti trovi bene coi consumi o per qualsiasi altro motivo che non ti spinge a cambiare versione): spunta l'opzione "no kernel" in aroma, nella prima pagina. Verrà aggiornata solo la rom e il kernel rimarrà lo stesso che avevi prima, intatto in tutte le sue impostazioni/versione.
spero di essere stato più che esaustivo![]()
Pasks (09-12-12)
salvo811981 (09-12-12)
salvo811981 (09-12-12)
con questa ROM come formatto la Memoria interna?
in Impostazioni --> Memoria ..non cè!
Oppure conoscete un modo per formattarla direttamente da Recovery?