Ragazzi è da un pò che nn installo questa rom, adesso sto provando ma mi rimane in boot loop... ho fatto i wipe , ho ancora una secondary rom, e ho scelto il dorimax come kernel... c'è qualche passaggio che ho saltato?? Perchè nn funziona?
Grazie
Vengo dalla 16 e installando quella del 18 rimane in un tempo infinito nella bootanimation....come mai?? Ho rimesso quella del 16
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di luigimak; 18-11-12 alle 13:52
Janobifronte (18-11-12)
Apparte il piccolo problema del primo flash, la rom è ottima
Aggiunti:
Gnote widget aggiunto
Svoice 4.0 (che non ho ancora provato)
Picasa sync
Polaris Office
Samsung Apps (da aggiornare)
Nessun FC
Gestione della ram un pelino migliorata grazie alle impostazioni cyano, che erano già resenti, nella 16 (e forse anche in altre versioni)
Impo sistema > Prestazioni > Gestione memoria > zRam > 26%
Impo sistema > Prestazioni > Gestione memoria > Pulizia di Risorse ON (non sto avendo nessun problema)
Finalmente si sente il suono al Bootanimation, anche se ci vuole amplifon
SCalendar and SMemo che dovevano essere presenti non ci sono, a quanto pare incompatibili
Per il resto sempre la stessa![]()
Ultima modifica di luigimak; 18-11-12 alle 14:37
Ragazzi ho una domanda. Guardando in giro il video della ROM ho notato che in UpdateMe non ci sono tutte le voci. Nei fatti non mi elenca i temi, ecc. Come risolvo?
si lo so ma a molti, compreso me, non si sentiva per niente
come a me ad esempio continua a non funzionare il tasto indietro per killare l'applicazione aperta
Il video è di una versione vecchia, e UpdateMe a breve verrà tolto, per quello non ci sono più le impostazioni, cmq alcune mods che erano presenti (e altre) le trovi nel terzo post in prima pagina
Originariamente inviato da Aces37
Mmm non ho risolto con il consiglio di Luigi, ho provato due wipe (dalvik e cache) e niente...ho rimesso 16 che mi trovavo bene.
Non mi va di fare il format system, anche perché mi sembra di capire che non ci sono sostanziali cambiamenti, quindi a questa passo e mi riservo il download alla prox release ;-)
Grazie comunque
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App