megafreeze mentre usavo lo zoom nella fotocamera, ho dovuto togliere la batteria
megafreeze mentre usavo lo zoom nella fotocamera, ho dovuto togliere la batteria
Allora il discorso è questo: oramai i contatti su SIM sono "anacronistici" ovvero non li usa quasi più nessuno. Nel senso che con l'avvento degli account Google (ma anche sull' Ifogn) i contatti presenti sulla rubrica del telefono, vengono sincronizzati sul web, col vantaggio che anche se perdi il telefono o ne compri uno nuovo, i tuoi contatti rimarranno a disposizione.
Quindi come ti è stato consigliato, al limite importa i contati della SIM nel telefono, perchè purtroppo la doppia visualizzazione tipica della ROM stock di Samsung non è presente. Però mi sembra una mancanza minima rispetto ai vantaggi che la JellyBam propone (o anche altre ROM moddate).
Parecchio tempo fa anch'io avevo i contatti su SIM ora non ci penserei minimamente ad averli! Pensa se perdessi la SIM!
Spero di esserti stato utile!![]()
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
Secondo me devi fare bene tutti e tre i Wipe (Factory, cache, dalvink) e rimettere la rom Sì con la 1.3. Ha funzionato sempre perfettamente tranne oggi mentre zummavo una nutria *. * mi è andato in freeze (non crash) Edit/ se zummo al massimo la camera continua ad avere delle incertezze, provo con un Factory reset.
Tapatalkato
Ultima modifica di haget; 12-12-12 alle 14:15
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
ciao ragazzi!!
non so se capita solo a me... ma quando vado a cercare un numero mediante il tastierino numerico per avviare poi la composizione, mi compare LOADING....... e sta un bel pò!!! spero di essermi spiegato bene....... non lo fa sempre.... ogni tanto si incanta....... non mi era mai successo con nessuna Rom, dai tempi di Ginger...... da che cosa può dipendere??? premetto che me lo fa sia prima che dopo aver messo i settaggi di illuminato sul Dorinmax 7.29, quindi non credo dipenda da questo..... grazie in anticipo a tutti.... e poi tanti thanks!!!![]()
Appena tornato alla buona vecchia (si fa per dire) JellyBam.. 3 domande
1) Avete notato al riavvio i colori sono caldissimi ?
2) Che font usate?
3) Non giudicatemispesso a a scuola mi faccio qualche partita con qualche gioco.. nonostante ci sia il silenzioso il volume di sistema é alzato.. Si può collegare il volume di sistema con quella della suonerie e notifiche?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, ho dei dubbi prima di installare la rom:
-la fotocamera è della stessa qualità della rom stock samsung?
-Cosa NON potrei installare/flashare di personalizzazioni?