Ragazzi non capisco quali sono le gapp inverted da flashare...Quelle quickflash for jb4.1 o altre ? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma solo a me l'effetto di spegnimento schermo (tipo vecchia tv) funziona solo alcune volte a caso? Si possono installare altri effetti?
Ringraziami se ti ho dato una mano, mi darai un motivo per farlo di nuovo
È dall'inizio della sua vita che cerchiamo di capire come inserirla ma ancora niente purtroppo
Devi andare su stweeks e impostare su Screen l'ultima opzione in fondo fb early suspend dalay a 100 ms
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
maxxpowerr (09-01-13)
no devi mettere le 4.2 cioè quelle per cm 10.1 Index of ./files/jtproductions/ però nn sono sicuro se l'ultima in fondo con aroma son per 4.2 quella sopra denominata step 1 si ma te le installa tutte
ma sono l'unico ad essere non molto soddisfatto di queste librerie audio? dal volume massimo troppo basso ( anche se questo può dipendere dall'impedenza elevata delle mie cuffie) e dalle elevate distorsioni che ho quando attivo la compressione dinamica( moderata) amplificazione bassi (lieve) ed equalizzatore(rock)?
ma se faccio solo i due wipe? e quello data no? mi annoia installare nuovamente per la 200 esima volta tutte le applicazioni O.o